Goose, il gattino che ha delle zampette speciali

Qeusto gattino è stato trovato dai Vigili del Fuoco che immediatamente hanno notato un suo segno particolare

A volte, le persone crudeli abbandonano i gatti o i cani solo perché sono diversi. Non sanno che invece quella diversità li rende molto unici e speciali, non sanno cosa si perdono. E, purtroppo, è proprio ciò che è accaduto al gattino Goose.

Lui infatti, è stato trovato vicino la caserma dei Vigili del Fuoco e sono stati proprio gli uomini in divisa a salvarlo. Mentre erano nella piazzola, hanno sentito dei lamenti e notando una scatola sospetta, si sono avvicinati.

gattino con zampe speciali

Purtroppo qualcuno aveva deciso di abbandonare un gattino solo perché era diverso. Goose, è così che lo hanno chiamato, ha un segno molto particolare alle zampette: ha dei veri e proprio pollici! Sì, può sembrare molto strano, ma è così carino!

LEGGI ANCHE: Gattino salta come un ginnasta (VIDEO)

I Vigili del Fuoco hanno subito contattato i volontari del rifugio locale perché loro sapevano esattamente come prendersi cura del gattino. A prenderlo è arrivata Nikki che si è innamorata di lui all’istante! Non aveva mai visto zampette più belle!

Goose era molto felice di aver trovato delle persone così speciali. Finalmente aveva un posto sicuro in cui riposare e cibo e coccole a volontà. Come poteva desiderare altro? Era la sua vita dei sogni e non voleva più cambiarla per nessuna ragione al mondo!

Fortunatamente, grazie alle cure della volontaria Nikki il piccolo Goose è diventato un gattino forte e sano! Dopo qualche settimana era già pronto per una nuova famiglia, e indovinate un po’? Non ci ha messo molto per trovarla.

Ora il micetto ha la vita che ha sempre meritato e si è lasciato alle spalle la brutta esperienza vissuta. Niente poteva andare meglio di così per lui. Ha avuto il lieto fine che meritava ed è anche grazie ai Vigili del Fuoco e alla volontaria. Lui non potrà mai dimenticarli, ma loro faranno altrettanto!

LEGGI ANCHE: Gattino imita il suo amico coniglietto: è dolcissimo! (VIDEO)

Articoli correlati