Grace, la gatta che odiava le coccole è cambiata quando ha incontrato il nuovo umano

Questa bellissima micia non è mai stata una coccolona, ma appena ha incontrato il suo padroncino tutto è cambiato

La storia di questa gatta di nome Grace è davvero meravigliosa. Lei non è mai stata un’amante delle coccole, ma quando ha conosciuto il suo nuovo umano, qualcosa è cambiato per sempre. Si è completamente innamorata di lui.

Grace vive insieme Jeannie e Ross da qualche anno. Quando ha capito che stava per arrivare un nuovo umano, non ha fatto i salti di gioia. I suoi umani però la conoscevano bene e non era mai stata una gatta così dolce!

L’avevano adottata da un rifugio. Era arrivata lì dopo che alcuni volontari l’hanno trovata tutta sola a girovagare per le strade della città. Perciò la sua vita non è mai stata una passeggiata e forse il suo carattere ne ha risentito.

I suoi umani le hanno sempre lasciato il tempo di abituarsi e ambientarsi, ma diversi mesi dopo hanno capito di aver adottato una micia speciale. Grace non adorava così tanto essere coccolata, piuttosto sceglieva lei quando farsi accarezzare.

LEGGI ANCHE: Gatto a mollo per la prima volta nella piscina tre le risate della padrona (VIDEO)

Qualcosa però è cambiato per sempre quando la gatta ha incontrato il suo nuovo padroncino. Il momento del parto era arrivato e lei non aveva mai mostrato nessun segno di dolcezza durante la gravidanza, perciò la sua famiglia era un po’ preoccupata.

Ma quando mamma e papà sono tornati a casa con il piccolo, Grace ha iniziato a fare le fusa e non voleva più smettere. Tutti erano stupiti perché la gatta voleva sempre accoccolarsi al suo nuovo umano e non aveva mai voluto sdraiarsi accanto a nessuno!

Insomma, da quel giorno la micia è diventata una super coccolona. Passava le giornate a vegliare sul suo padroncino e appena lo sentiva piangere, faceva di tutto per farlo calmare. Lo ha amato sin dal primo istante e il loro legame è destinato a rafforzarsi nel tempo.

grace e padroncino

Per far sciogliere la meravigliosa Grace ci è voluto un piccolissimo umano! Adesso la gatta non vuole stare mai lontano da lui e lo cerca continuamente per avere delle coccole. Sono diventati inseparabili e lei è così felice di aver trovato la sua persona preferita! Niente poteva andare meglio di così!

LEGGI ANCHE: Koi e Haku, i gattini orfani hanno trovato un papà speciale

Articoli correlati