Grace, la gattina scaricata dal camion della spazzatura

Questa povera micia è viva per miracolo: un camion della spazzatura l'ha scaricata erroneamente insieme all'immondizia

La storia di questa gattina di nome Grace è davvero assurda! Ha rischiato la vita dopo che un camion della spazzatura l’ha scaricata insieme all’immondizia. Lei è viva per miracolo! Anche se sono stati attimi di paura, adesso sta bene.

Tutto è iniziato quando un uomo che lavora come camionista nella contea di Hunterdon, nel New Jersey, ha trovato un gattino. Quando lo ha trovato però, è rimasto completamente scioccato dalla situazione. Mentre un altro camion scaricava la spazzatura, ha visto un micetto cadere insieme all’immondizia.

Non è ancora chiaro se qualcuno ha abbandonato il gattino, che solo dopo si è scoperto essere una micia, o se stava cercando un riparo. Ciò che ha scioccato il camionista, è che la gattina è ancora viva e sta piuttosto bene nonostante tutto quello che ha passato!

Per recuperare Grace, è così che l’hanno chiamata, c’è voluto molto tempo! Nessuno sapeva come fare, ma fortunatamente un amante dei gatti di nome James era nei paraggi! La piccola spaventata, si era nascosta tra i rifiuti del camion e sembrava impossibile prenderla.

Ma con molta pazienza, James è riuscito a prenderla. Grace però, aveva una zampetta ferita e miagolava per il dolore. Così l’hanno portata immediatamente da un veterinario per farla visitare. Purtroppo, non c’è stato nulla da fare e la zampa è stata amputata.

Tutti però considerano Grace un miracolo e non è un caso che amano chiamarla “la fantastica gatta”. Insomma, dopo tutto quello che ha passato e nonostante ora abbia perso una zampetta, lei non ha perso la voglia di vivere e la sua vivacità.

grace

Ora sta solo aspettando una famiglia che si prenda cura di lei per sempre e appena sarà guarita completamente, avrà certamente una casa! Lei è stata molto fortunata ed è grazia anche all’aiuto che ha ricevuto se oggi può sognare di avere la vita che merita. Niente poteva andare meglio di così per lei!

LEGGI ANCHE: Insegnante porta il suo gatto a scuola per far rilassare gli studenti

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati