Gracie, la gattina che ama viaggiare con il suo umano (VIDEO)

C’è una meravigliosa gattina che, a soli 7 mesi di vita, ama esplorare la natura insieme al suo proprietario. Lei è Gracie e la sua vita ha conosciuto un punto di svolta incredibile, che le ha permesso di diventare il felino che tutti oggi conoscono.

gracie salvataggio gatto casa

Mike Usher è un uomo di 40 anni circa che ha una casa ereditata dallo zio nelle Isole Vergini Americane. Per la precisione l’uomo vive nell’isola di St. John, dove trascorre il tempo ristrutturando la casa e compiendo viaggi incredibili.

Durante i lavori di ristrutturazione, Mike sentì uno strano miagolio provenire dall’interno della casa e la sua curiosità lo spinse a cercare. L’uomo ci mise ben 3 giorni per capire da dove provenissero quei flebili lamenti.

gracie rilassata spiaggia

Un gatto si trovava nell’intercapedine dell’abitazione, fra viti e bulloni, con pochissimo spazio per muoversi. Mike liberò da quel luogo orribile quel piccolo micio, i due strinsero un’amicizia ed un legame fortissimo.

Da quel giorno sono passati alcuni mesi e per Gracie sono cambiate moltissime cose. La gattina ha imparato molto dal suo proprietario, come nuotare, fare delle escursioni meravigliose o rilassarsi sulla spiaggia.

gracie gatto mike

Ogni volta che c’era da affrontare un viaggio all’interno dell’isola, Gracie saliva sulle spalle dell’uomo e si sentiva parte della spedizione, divertendosi tantissimo. Adesso invece la gattina adora camminare per conto proprio, stando sempre vicino a Mike.

Immersi nella natura, Mike non perde tempo per godersi quello che è il paesaggio mozzafiato del luogo, mentre Gracie scatena il suo istinto; si arrampica sugli alberi e scruta il territorio come una vera e propria cacciatrice.

gracie gatto istinto

Un’altra passione, scoperta di recente, è quella per il nuoto; Gracie ha imparato in fretta a nuotare accanto a Mike, scoprendo un’attività senz’altro divertente. Quando c’è da riposarsi, ci si rifugia sulla testa dell’uomo, una “safe zone” abbastanza insolita.

Gracie può vantare anche una discreta popolarità sui social, sui quali regolarmente escono delle foto che a ritraggono durante le sue magnifiche avventure. La sua vita è cambiata con poco, trasformandosi in un’avventura infinita e spettacolare.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati