Graf, il gattino che dopo il salvataggio ha iniziato a fare l’escursionista (video)

La storia di Graf, il gattino che dopo il salvataggio ha iniziato a fare l'escursionista con il proprietario (video)

Il gattino protagonista della storia e del video di oggi si chiama Graf ed è un felino escursionista.

Esatto, avete capito bene: oggi vi parliamo di un amico a quattro zampe che adora scalare le montagne.

Che i gatti siano animali straordinari e capaci di adattarsi a tutte le situazioni non è sicuramente una novità per nessuno. Ma sentir parlare di un gatto escursionista non è sicuramente una cosa così usuale.

Gatto che osserva

Come detto il nostro amico a quattro zampe si chiama Graf. Il felino è diventato famoso sul web grazie alle sue avventure insieme al suo proprietario.

Andrey Ostanine è il proprietario di Graf. Un uomo che ha la passione per le escursioni, per i viaggi e per le avventure.

E proprio per colpa di questa sua passione, Andrey non aveva mai pensato di adottare un gatto. Nonostante la passione per i felini, l’uomo sapeva che il suo stile di vita non si sarebbe mai potuto sposare con la presenza di un animale domestico.

Gatto che osserva

Ma quando Andrey incontrò per la prima volta Graf non poté fare a meno di innamorarsene. Graf era un gattino che aveva bisogno di aiuto e l’uomo decise di aiutarlo.

Nonostante il loro grande legame, Andrey non si sarebbe mai aspettato che quel piccolo gattino un giorno si sarebbe trasformato nel suo compagno di escursioni.

Ed invece, Graf si è adattato benissimo alla vita da escursionista. Insieme al suo fedele compagno, il gattino è riuscito a scalare il Monte Elbrus, in Russia.

Gatto escursionista

Un viaggio che è durato ben 2600 Km, dalla città di Nijni fino a Taguil. Un viaggio di 6 giorni che li ha portati ad arrivare oltre i 5600 metri.

Durante tutta l’escursione, Graf è rimasto all’interno della sua cuccia sulle spalle del proprietario. Ecco quindi il video che dimostra le incredibili avventure di Graf, il gattino escursionista.

Un felino speciale proprio come Hokule, il gattino che dopo il salvataggio fa surf con la sua nuova famiglia.

Articoli correlati