Grisignano di Zocco, smarrita una gatta di 3 anni, la famiglia è alla ricerca giorno e notte

Poche sono state le parole spese sullo smarrimento di questa gatta calico, ma il mistero permane e fino a quando non si scoprirà la verità, le ricerche continueranno

Evidente è la richiesta della famiglia: “Aiutateci a trovarla, siamo disperati”. Una situazione delicata, che può mutare da un momento all’altro a causa di una notizia, di una segnalazione. L’attesa è spasmodica, le certezze sono poche, se non quelle che riguardano lo smarrimento improvviso di questa gatta calico nei pressi di Grisignano di Zocco, provincia di Vicenza.

Per l’appunto, lo smarrimento risale allo scorso 8 giungo, quando la gatta, non si sa in che circostanza, si sarebbe allontanata dalla propria abitazione, per non fare più ritorno. Da quel giorno la famiglia è alla costante ricerca della felina, che manca tanto, ma davvero tanto.

LEGGI ANCHE: Due gattini speciali conquistano il cuore della loro famiglia adottiva (VIDEO)

La sua assenza è incolmabile e lascia l’amaro in bocca a chi sa di poterla rintracciare a condizione che una novità possa instradare le operazioni di ricerca. Purtroppo novità del genere, a distanza di una settimana e più giorni, non sono venute a galla. Momenti di sconforto si alternano a istanti in cui la speranza sembra prevalere.

gatta viso diviso da linea verticale

Possibile che la gatta, della quale purtroppo non conosciamo il nome, sia svanita come polvere al vento? Possibile che nessuno, a Grisignano di Zocco o nelle vicinanze non abbia visto nulla? Probabilmente qualcuno la starà trattenendo, per non pensare che le sia successo qualcosa…

Tali pensieri, per quanto cupi, aleggiano nei pensieri di tutti coloro che sono impegnati nelle ricerche, è ovvio che sia così, bisogna essere realisti. Si sta cercando una micia di piccola stazza, dall’aspetto peculiare perciò facilmente identificabile: pelo multicolore, con zone del manto di diverse tonalità.

gatta dorso color argento

Possiamo intravedere un grigio argentato sul dorso e in generale su una larga porzione del corpo; un arancione chiaro così come chiazze nere sul volto. Due sono i segni particolari: gli occhi, di un azzurro glaciale, e il viso, diviso a metà da una linea verticale che passa sul naso. Per segnalazioni o avvistamenti, contattare la famiglia via social, al seguente link.

LEGGI ANCHE: Simba cerca casa, aiutiamo questo pelosetto bellissimo a trovare una famiglia

Bestseller No. 1
TAMOWA Trasportino per Cani e Gatti, Borsa da Viaggio Pieghevole Trasportino Morbido con Tappetino in pile, Espandibile Pet Carrier per Cani, Borsa a Tracolla Morbido da Viaggio in Treno e Aereo
  • 【Stanza pratica e grande】--- Le dimensioni di questo prodotto sono: 43 x 28 x 28 cm (L x B x H) e Consigliato per animali domestici fino a 15 libbre, nel frattempo ha una rete traspirante su tutti e tre i lati per garantire la normale circolazione dell'aria all'interno della scatola. il tuo animale domestico ha abbastanza spazio, respira aria fresca.C'è una piccola tasca all'esterno della borsa per conservare le cose.
  • 【Espandibile e oppure piega】--- La espansione caratteristica lo rende un gioco da ragazzi per piegare verso il basso, decompressione di uno i lati per creare spazio extra per il pet a seconda del tipo il vostro little ones peloso Dimensioni. Pieghe piatte da riporre sotto il letto, l'armadio o la valigia quando non la usi.
  • 【Design di sicurezza】--- Puoi per fissare la borsa al seggiolino auto, che aiuta a proteggere il tuo gatto / cane durante il viaggio. Puoi anche appenderlo a spalla per tenere le mani libere mentre sei in giro.
  • 【Pulizia singola】--- Questo porta-animali domestici è di colore scuro, non è facile sporcarsi. Puoi pulire le macchie e lo sporco dalla superficie con una spazzola morbida. Il morbido cuscino all'interno della borsa è rimovibile e può essere lavato a mano O lavare in lavatrice! Ti permette di risolvere facilmente tutte le macchie senza preoccupazioni.
  • 【Facile da viaggio】--- Puoi usarlo come borsa a tracolla o tracolla con cinturino regolabile. Le maniglie di trasporto con un pad possono essere incollate per una sensazione di mano confortevole. Perfetto per il trasporto in auto, treno, aereo, ecc.
Bestseller No. 1
VOUNOT Tiragraffi per Gatti, Albero Tiragraffi Gatto di Naturali Sisal con Cuccia Graffiatoio, 115cm, Beige
  • Realizzato in truciolato duro e legno, che rendono l'albero del gatto stabile e durevole. I 5 tronchi ricoperti di sisal evitano che i graffi si strappino e incoraggiano il tuo gatto a fare più esercizio in un ambiente attraente.
  • Con 2 piattaforme imbottite, 1 grotta, 2 giocattoli e 1 tiragraffi. Questo tiragraffi offre uno spazio confortevole e varie esperienze di gioco per i tuoi gatti.
  • Con una costruzione solida, un design equilibrato e una base forte, l'albero del gatto rampicante è abbastanza stabile da consentire ai gatti di divertirsi. La cinghia di ancoraggio a muro viene utilizzata per fissarla alla parete per una maggiore stabilità e previene il ribaltamento.
  • Il design multistrato dell'albero del gatto offre un'area giochi ampia e varia per i tuoi amici gatti e consente anche di risparmiare spazio, si adatta perfettamente a tutti gli altri mobili. Il giardino d'arrampicata è adatto per piccoli gattini a grandi felini.
  • Il tiragraffi per gatti viene fornito con il kit completo necessario per la costruzione e il montaggio. Una torre gioco per gatti facile da installare offre ai tuoi amici gatti una lussuosa area per dormire e giocare. Per garantire la sicurezza, montare la cinghia di ancoraggio a parete sulla parete.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati