Griu, il gattino vampiro che nessuno voleva adottare e che oggi è una star (video)

Griu, il gattino vampiro che nessuno voleva adottare per i suoi denti sporgenti e che oggi è una star del web (video)

Gattino vampiro

Il bellissimo amico a quattro zampe che vedete nelle foto e nel video si chiama Griu ed è conosciuto ormai da tutti come il gattino vampiro.

Abbiamo deciso di raccontarvi la sua storia perché oggi Griu è una star, ma non tutto nella sua vita è sempre stato rose e fiori.

Quei dentini sporgenti che lo fanno somigliare così tanto ad un vampiro e che oggi lo rendono così famoso, in passato gli hanno causato non pochi problemi.

Perché per Griu è stato difficilissimo trovare una famiglia. Nessuno voleva adottarlo proprio a causa di quei denti così sporgenti e del suo aspetto particolare.

Per moltissimo tempo il felino ha atteso nel suo rifugio in Russia qualcuno che volesse prendersi cura di lui.

Guardava entrare ed uscire le persone dal rifugio, speranzoso che una di quelle fosse la persona giusta.

View this post on Instagram

Я влюбился… Но (!!!) ничего прекрасного в этом нет! Потому что #любовьповернуласькомнезадом , не ответив ни на одно мое сообщение💔 (ладно, комментарий😼) Ребята! Как я и мечтал! Блондинка с голубыми глазами!!! А какой шикарный хвост😻😻😻!!! Но самое 😖, она ведь первая написала, нашла меня… и тишина😿 Вот вертехвостка! В общем в печали я, котятки, что делать, не знаю😿 Как сделать так, чтобы девчонка эта перестала скакать по деревьям и обратила внимание на самого прекрасного 🧛🏻? Может быть что-нибудь посоветуете❓ Пишите в комментариях, буду счастлив прочитать ваши рекомендации⬇️ #зубастикгрю#specialpetiscool

A post shared by Рекс и Оля✨Rex & Olya (@t_rex_ekb) on

Purtroppo però nessuno ha mai chiesto di lui. Non appena vedevano quei dentini sporgenti, tutti passavano oltre e per molto tempo Griu si è sentito ignorato.

Fino a quando non è arrivata Olga, la sua salvatrice. Olga ha dichiarato che fin dal primo momento in cui ha visto Griu se ne è innamorata a prima vista.

Per lei, quelli che molti chiamavano difetto era una bellissima particolarità e la ragazza ha deciso fin da subito di adottarlo.

Così la vita del gattino Griu è cambiata e con il passare del tempo lo ha fatto in maniera molto radicale.

Griu infatti oggi è il gattino vampiro star del web e tutti i Social Network sono pieni zeppi di sue foto e suoi video.

Il gattino vampiro ha infatti un profilo Instagram (che oggi condivide con un cagnolino a tre zampe) che conta più di 5 mila follower.

Tutta questa fama del felino ha anche uno scopo benefico. Grazie alla sua fama, Griu riesce a vendere libri e gadget il cui ricavato va ad una raccolta fondi per animali bisognosi.

Se non vi stancate mai di felini famosi, ecco a voi Coco e Moff, la coppia di gattini che fa impazzire Instagram.