Ha condiviso il bel gesto del suo gatto e commosso tutti su Twitter: “È un padre esemplare”

Il suo gatto fa un bel gesto e la proprietaria decide di raccontare quello che è successo su Twitter. Tutti le fanno i complimenti perché il micio è un padre esemplare

La proprietaria condivide il gesto del suo gatto in un video su Twitter, che ben presto diventa popolare. Molti hanno applaudito al micio per quello che ha fatto al filmato e per quello che racconta la sua mamma umana anche in altri post sul social network. Per tutti quanti quel dolce micione bianco e tigrato grigio è un padre a dir poco esemplare.

Gatto sdraiato sulla poltrona
Fonte foto da Twitter di martimartina__

Martina è una giovane donna che vive in Uruguay. Spesso su Twitter condivide foto e video che riguardano i suoi due mici. Poco tempo fa ha voluto pubblicare un video davvero molto particolare, che ritrae il bel gesto compiuto dal suo gatto Grapefruit con i suoi giocattoli. Gesto che ha commosso tutti quanti sul social network.

Il mio gatto pensa che tutti i giocattoli abbiano bisogno di bere acqua e mangiare come lui , quindi li getta nell’acqua e aspetta che bevano, li afferra e li porta nel piatto del cibo e la stessa cosa. Poi li prende e li abbraccia, ha il complesso paterno presente.

Questo tweet condiviso da Martina sul suo account Twitter è diventato virale in brevissimo tempo. In meno di 24 ore, infatti, ha superato 1,5 milioni di visualizzazioni e 70mila like. Gli utenti di Twitter si sono commossi di fronte a questo comportamento di Grapefruit, tanto da lasciare commenti che applaudono al suo senso paterno e a come tratta i suoi giochi. Fosse anche solo un elastico per capelli rubato alla sua mamma umana.

Il gesto del gatto Grapefruit non è passato inosservato online. Molti hanno commentato sottolineando che potrebbe trattarsi di un gesto normale per i felini, allegando anche foto dei propri mici che fanno lo stesso. E proprio con degli elastici per capelli. In ogni caso è un gesto tenero d’affetto, simpatico da condividere, anche online.

Articoli correlati