Ha consolato la bambina che non smetteva di piangere: così il gatto ha cambiato radicalmente il suo umore

Questo gatto ha consolato e coccolato la bambina che non smetteva di piangere ed ha cambiato il suo umore

I gatti non sono animali diffidenti e schivi, anzi, sanno essere dei veri coccoloni. Qualche volta vogliono stare per conto loro, ma capiscono benissimo gli umani. Questo gatto, ad esempio, ha consolato una bambina e l’ha fatta stare meglio.

Il video pubblicato online dalla sua proprietaria è davvero di una dolcezza inaudita. Il gatto si accorge che la bambina è triste, lei non smette di piangere, così decide di fare qualcosa per farla stare meglio.

bambina e gatto

Non ci pensa due volte: appena capisce che la sua sorellina umana ha bisogno di lui corre a consolarla e a coccolarla. In pochissimo tempo questo dolcissimo quattro zampe riesce a cambiare il suo umore!

@lewplustwo

♬ My Love Mine All Mine – Mitski

Tutti gli utenti del web non sono riusciti a resistere a tutta questa tenerezza. Una scena del genere è capace di sciogliere il cuore anche alle persone più dure. Il gatto e la bambina sono una meraviglia per gli occhi!

La mamma della bimba ha spiegato ai suoi follower che appena il micio ha sentito la sorellina piangere, ha drizzato le orecchie ed è andato verso di lei. Si è messo al suo fianco e l’ha aiutata a superare il momento di grande tristezza.

L’abbraccio tra i due è magico! La reazione del gatto al pianto della bambina ci fa rendere conto che i nostri amici a quattro zampe ci capiscono e ci aiutano ogni giorno. Sono sempre accanto a noi.

gatto consola bambina

Non riusciremmo mai a vivere senza i nostri pelosetti. Hanno un potere su di noi grandissimo. Con un abbraccio, una coccola, riescono a cambiare radicalmente il nostro umore, proprio come ha fatto questo pelosetto con la sua piccola umana! Siamo molto fortunati ad avere la possibilità di condividere la vita con i quattro zampe. Ci rendono felici, ci fanno stare bene e ci inondano di amore in qualsiasi circostanza!

Articoli correlati