Hanè, la gattina dalla bellezza rara è alla ricerca di una famiglia felice

Questa meravigliosa micia ha il grande sogno di essere accolta in una famiglia amorevole e felice: aiutiamola

Oggi vi chiediamo di condividere al massimo l’annuncio dell’adozione di Hanè, una meravigliosa gattina fortemente desiderosa di essere accolta in una famiglia amorevole e felice. Siete pronti ad aiutare la pelosetta a realizzare il suo più grande desiderio?

Sfruttiamo tutti i mezzi che abbiamo a nostra disposizione e aiutiamo la quattro zampe protagonista dell’articolo di oggi a trovare qualcuno in grado di amarla e di prendersene cura per il resto della vita. Siamo sicuri che da qualche parte c’è una mamma umana pronta ad accoglierla nella propria vita.

LEGGI ANCHE: Un gatto che “indossa” una scatola (VIDEO)

I volontari che si stanno prendendo cura dell’annuncio della sua adozione fanno sapere che Hanè è una gattina di circa due mesi e mezzo. La micia ha moltissime qualità da vendere. Oltre ad essere bellissima, la micia è anche molto dolce e affettuosa.

Se state pensando all’affido di un pelosetto state pur sicuri che Hanè è la gattina che fa per voi. Con lei al vostro fianco la compagnia e le coccole non vi mancheranno di certo e la vostra vita prenderà una piega decisamente migliore.

hanè cerca famiglia

Hanè è una gattina che non ha paura di nessuno, adora giocare con i fratellini e anche con gli umani. La quattro zampe cerca fortemente una casa dove poter regalare tutto il suo amore e la sua gioia contagiosa. Se siete interessati alla sua adozione dovete sapere che Hanè verrà affidata spulciata e sverminata.

La gattina è abituata a stare in casa e all’uso della lettiera. Attualmente Hanè si trova al confine tra Abruzzo e Marche. Per un’adozione seria e felice Hanè può viaggiare anche fuori regione. Per qualsiasi informazione riguardo l’adozione di Hanè vi invitiamo a contattare il seguente numero: 3885818526 In alternativa potete contattare la pagina Facebook Le Stregatte odv.

adozione del cuore per han

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Sakè, nessuna richiesta di adozione per questo meraviglioso gattino: aiutiamolo

Articoli correlati