Hanky: la gattina di quattro giorni lasciata in un negozio per animali

gattino-avvolto-in-asciugamano

Hanky era una gattina che fu consegnata da un uomo a un negozio per animali, all’interno di una scatola di tessuto. Aveva solo quattro giorni ed era piccolissima. Una sostenitrice degli animali se ne prese cura. Ora è diventata una bellissima gatta!

Hanki, è il nome scelto per questa gattina, da colei che l’ha salvata da morte certa. Era piccolissima, pesava solo 80 gr e aveva all’incirca quattro giorni.

gatto-con-coperta

Una soccorritrice di gattini in difficoltà nonché fondatrice di Kitten Love, Hannah Shaw, ha ricevuto una chiamata da un negozio per animali locale, che chiedeva il suo aiuto per un piccolo  gattino.

gattino-con-spazzolino

Quando arrivò al negozio c’era un gattino piccolissimo ad aspettarla. Gli impiegati del negozio le dissero che un uomo si era presentato presso di loro con una scatola di tessuto, dicendogli di aver trovato un gattino piccolissimo, di averlo soccorso e di aver poi deciso di recarsi al negozio per far si che ricevesse tutte le cure necessarie.

gattino-che-dorme-su-uomo

Hannah Shaw, lo portò a casa e notò che aveva moltissime pulci ed era molto disidratato. Lo chiamarono immediatamente Hanky o più semplicemente, come abbreviazione, Hank. Dopo avergli fatto un lavaggio accurato per eliminare i parassiti, lo rifocillò e il gattino sembrò stare meglio. Si accorsero che in realtà era una gattina. 

Hannah Shaw e l’altro “salvatore” Andrew Marttila si presero costantemente cura della piccola Hanky, ed ella giorno dopo giorno migliorò.

gattino-avvolto-in-piccola-coperta

Le piaceva moltissimo addormentarsi in grembo ai suoi salvatori, acquistava peso e poi, finalmente, un giorno aprì  gli occhi.

gattino-tenuto-in-mano

Anche se la sua stazza era alquanto differente da un gattino della sua età, si dimostrò molto combattiva.

gattino-vicino-a-viso-uomo

Ma quello che stupì tutti fu che era di una dolcezza immensa.

gattino-a-pancia-all'aria

Divenuta più grande fece poi la conoscenza del gatto Kody. Da quel giorno divennero inseparabili e ancora lo sono.

gattini-in-coperta-colorata

Entrambi combinano mille marachelle e condividono tutto ciò che la vita ha di bello da offrirgli.  Addirittura hanno una pagina Instagram, hank_and_kody, dove vengono perennemente fotografati a giocare insieme!

gatti-abbracciati

Come potete notare Hanky è cresciuta, ed è veramente bellissima!