Hanno capito che li accumulava rubandoli alle famiglie: a Pomezia dei gattini rapiti sono stati finalmente tratti in salvo

A Pomezia i gattini rapiti sono stati finalmente salvati: qualcuno li accumulava e li rubava alle famiglie

Sono stati finalmente tratti in salvo i gattini rapiti a Pomezia. Qualcuno li accumulava rubandoli alle famiglie, ma adesso l’incubo è finito. I proprietari dei quattro zampe possono tornare alla tranquillità.

A Torvaianica c’era un accumulatore seriale di gatti. A scovarlo sono stati gli agenti della polizia locale di Pomezia e la Asl Roma 6. La denuncia era partita dall’Enpa, in un blitz effettuato lo scorso 27 novembre.

gattini rapiti

In casa c’erano un uomo e una donna, entrambi hanno ricevuto una denuncia da parte delle autorità locali. I gattini rapiti sono finalmente salvi e potranno tornare dalle loro famiglie in una casa amorevole.

A quanto pare, l’accumulatore seriale deteneva in casa ben 18 gatti. Alcuni erano senza cibo e acqua, in pessime condizioni di salute e in condizioni igienico sanitarie orribili. Adesso l’Enpa si sta prendendo cura di loro.

Grazie al lavoro di volontari e volontarie, i gattini rapiti stanno tornando a casa. In tanti stanno riconoscendo i loro quattro zampe. I mici sono stati tutti numerati in un elenco e le segnalazioni sono tante.

Le scomparse negli ultimi tempi sono aumentate a dismisura, ma con l’aiuto della polizia e dell’Asl, l’incubo è finalmente finito! La situazione non è delle migliori, ma con l’aiuto di tutti tante vite saranno salvate.

Saranno sterilizzati i gatti interi e poi trasferiti al gattile di Valle Grande. Vorremmo evitare loro almeno quest’altro trauma e trovare buone adozioni prima del trasferimento“, hanno scritto i volontari dell’Enpa.

Si sta facendo il possibile per ridare a questi mici una vita normale. Finalmente i gattini rapiti torneranno a casa dalle loro famiglie e quelli che non hanno degli umani ad aspettarli, troveranno la felicità.

gatto malconcio

Meritano tutti il loro lieto fine e i volontari dell’Enpa si stanno impegnando per dargli una seconda possibilità. Gli accumulatori seriali di gatti dovranno rispondere davanti alla giustizia delle loro azioni.

Articoli correlati