Hanno cercato con tutte le forze di salvare mamma gatta, anche se sembrava impossibile

Mamma gatta ha allattato i suoi cuccioli fino allo stremo delle forze

Una gatta distrutta, i suoi cuccioli, un rifugio di fortuna. Questo è il modo in cui si apre uno straziante video che possiamo trovare facilmente su Youtube. Il video, ha ottenuto moltissime visualizzazioni e moltissimi utenti sono rimasti colpiti dalla forza di mamma gatta che viene fuori come un uragano e supera, di gran lunga, le sue pessime condizioni fisiche. Questa mamma, infatti, solo grazie alla sua forza di volontà è riuscita a continuare ad allattare i suoi piccolini nonostante tutto.

Gattina con i suoi cuccioli

La forza delle mamme è davvero incredibile. Una mamma, per suo figlio, farebbe di tutto. Spesso tendiamo a sottovalutare tutto quello una madre fa, ma non dovremmo mai farlo, anzi andrebbe valorizzato sempre. Proprio per questo motivo, non possiamo non guardare con grandissima ammirazione, ma allo stesso tempo, con il cuore pieno di tristezza, la gatta protagonista di questo video che, nonostante fosse sfinita, continuava a prendersi cura dei suoi piccolini.

Per fortuna, è arrivato un buon samaritano che ha provato a salvarle la vita. Ovviamente, la gatta, è stata trasportata urgentemente dal veterinario che, però, non ha potuto fare altro che constatare che le sue condizioni erano pessime: aveva una terribile infezione e necessitava di un’operazione urgente.

Nonostante il medico abbia fatto di tutto, il corpo della gatta era davvero debilitato e non ha retto l’operazione. La gattina è morta, pensando, probabilmente, fino all’ultimo secondo della sua vita ,ai suoi piccolini. Le immagini in cui si vede la sua sepoltura sono davvero strazianti.

Gatta dal veterinario

Queste immagini lasciano davvero il cuore pesante e l’amaro in bocca. La persona che aveva salvato la mamma e i suoi cuccioli, però, non aveva tempo di pensare a questo: doveva trovare un’altra mamma gatta che allattasse i cuccioli.

Per fortuna, non ne ha trovata solo una, ma ben due! Mamma gatta, dal ponte dell’arcobaleno, avrà sicuramente sorriso sapendo i suoi cuccioli al sicuro.

Articoli correlati