Hanno creato un libro personalizzato tutto per lui: questo gattino è davvero l’amore della sua famiglia

Questo meraviglioso micio ha un libro personalizzato tutto per lui: è certamente l'amore della sua famiglia

Si può dimostrare l’amore meglio di così? Io non credo proprio! Questo bellissimo gattino ha un libro personalizzato tutto per lui: è certamente l’amore della sua famiglia. Lui ha rubato il cuore a tutti i suoi umani!

Ricky, è così che si chiama questo fantastico gattino, ora ha tre anni. La sua umana si chiama Izzie, ma non è stata lei ad avere l’idea del libro! A quanto pare, è stata la mamma di Izzie a realizzare questo splendido libro illustrato!

gattino rosso

La donna era andata a casa di sua figlia per due settimane e dopo il suo soggiorno, ha deciso di condividere il libro illustrato che aveva ideato con i suoi follower di TikTok. Ovviamente in pochissimo tempo, il video è diventato virale.

Izzie e Ricky vivono a Rochester, a New York, ma il libro sul suo viaggio, intitolato Ricky va dalla nonna e dal nonno, ha fatto sciogliere i cuori di tutto il mondo. A quanto pare, la nonna del gattino è molto nota per i suoi regali speciali.

Mia madre ha creato il libro e, secondo le sue stesse parole, l’ha realizzato perché è quello che fa”, ha raccontato Izzie. La nonna riesce a fare delle cose che emozionano tutti e anche il suo libro ha fatto innamorare il web.

Questo gattino è certamente l’amore della sua famiglia, ma non ha avuto un inizio di vita così bello. Doveva essere soppresso perché è nato con le zampette storte. I suoi ex proprietari avevano deciso di abbandonarlo perché non volevano più prendersi cura di lui.

libro sul gattino

Anche se inizialmente ha sofferto un po’, Ricky è riuscito a trovare la famiglia dei suoi sogni e il suo lieto fine. Adesso si gode al meglio la vita, ha un libro personalizzato tutto per lui che racconta le sue giornate e degli umani che non gli fanno mancare nulla. Qualcosa poteva andare meglio di così? Non credo proprio! Questo gattino ha trovato tutto ciò che meritava!

Articoli correlati