Hanno trovato una misteriosa specie di gattini in un fienile: che cosa è successo davvero

Dopo aver trovato questi gattini di una specie misteriosa in un fienile, le teorie sulla loro provenienza sono migliaia

Da quando hanno trovato una misteriosa specie di gattini in un fienile, tutti si stanno chiedendo di che razza sono. Non sembrano affatto mici normali, ma non sembrano neanche appartenere ad un’altra specie diversa dai felini.

Nessuno ha capito di cosa si tratta realmente e tutto è partito dalla donna che li ha trovati. Tutto è iniziato quando una donna di Gaston, una città dell’Indiana, ha fatto questa dolce scoperta nel fienile situato vicino casa sua.

gattini speciali

Alice Jones, è così che si chiama la donna, si è imbattuta in due minuscoli gattini appena nati che dovevano ancora aprire gli occhi. Ma una cosa ha attirato l’attenzione più di tutto il resto: i piccoletti avevano un colore del manto molto particolare.

Sembravano più dei gatti selvatici che dei gattini domestici. Le striature nere facevano pensare proprio a quello. Così Alice ha deciso di chiamare immediatamente l’associazione Animal Rescue Fund (ARF) per capire qualcosa in più.

Ma quando l’esperto di gatti dell’associazione li ha visti, ha capito che doveva portarli in un altro centro di soccorso, l’Exotic Feline Rescue Center, situato nell’Indiana per fare ulteriori esami e andare a fondo sulla questione.

Anche se l’identità dei gattini è rimasta un po’ oscura, Joe Taft, direttore dell’EFRC, aveva una teoria. Probabilmente i gattini non erano cuccioli di tigre o lince rossa, ma potevano essere gatti del Bengala o della savana o ibridi di gatti selvatici e domestici.

Insomma, i gattini misteriosi appartengono ad un incrocio probabilmente, ma ancora nessuno sa dire esattamente chi sono i loro genitori. A quanto pare, i piccoletti sono nati prematuramente e uno di loro è volato sul ponte arcobaleno.

gattino misterioso

L’altro piccoletto sta lottando per restare in vita e i volontari lo stanno aiutando in tutti i modi. Quando sarà diventato più grande e forte, i veterinari faranno altri test per capire precisamente di che gatti si tratta. Nessuno sa come siano finiti nel fienile di Alice, ma è difficile che un animale selvatico abbia partorito così vicino agli umani e poi sia scappato. Le ricerche andranno avanti, tutti vogliono capire la provenienza del gattino misterioso.

Articoli correlati