Harper e Hayden, i gattini salvati dalla strada che si sostengono a vicenda (video)

Harper e Hayden sono due piccoli gattini che, come mostra il video, non si sono arresi alle prime difficoltà che la vita gli ha posto davanti. Di seguito la loro storia.

harper hayden gattini video

I protagonisti della storia e del video di oggi sono Harper e Hayden, i due gattini che sono stati salvati dalla strada e che da quel momento si sostengono a vicenda.

Lauren, una donna volontaria di un’associazione che si occupa di salvataggi di felini, è stata contatta per recuperare due gattini.

Ci troviamo nella lontana Virginia. Harper e Hayden, i due gattini mostrati nel video, vivevano per strada. Nonostante fossero al mondo da appena otto giorno, la vita era già stata crudele con loro.

Lasciati indietro dalla mamma, non avevano grandi prospettive di sopravvivenza. Per fortuna arrivò Lauren.

harper hayden gattini video

Li prese e li portò direttamente all’interno del rifugio che gestisce l’associazione di cui fa parte. Osservando i due piccoli felini, si rese conto di una cosa: si sostenevano a vicenda.

Lo notò dal loro modo di inseguirsi con lo sguardo. Quando uno dei due si allontanava troppo, l’altro piangeva. Separarli non può proprio essere considerato tra le opzioni.

Così i due iniziarono a crescere insieme. Oggi i gattini Harper e Hayden, come mostra il video, crescono senza alcun problema. Si sostengono a vicenda e non si lasciano soli per un attimo.

Spuntini, pasti interi, giochi e pisolini sono sempre e comunque condivisi. Adesso fanno parte del piano di adozioni del rifugio e aspettano una famiglia che possa dargli la possibilità di vivere una vita migliore.

Lauren spera che arrivi qualcuno disposto ad aiutarli entrambi e che capisca che l’ideale sarebbe non separarli. Hanno ancora una vita davanti, ma sembra che non abbiano intenzione di viverla separati.

Per quanto la vita sia stata crudele, loro non si arrendono. Ogni giorno trasmettono positività e lasciano trasparire dai loro occhi una grande forza e voglia di vivere. Non sappiamo che sorprese gli darà la vita, ma loro sono sicuri di poter contare l’uno sull’altro per poter affrontare ogni difficoltà.

harper hayden gattini video