Hendrix il gattino costiero che scappa per raggiungere il suo posto preferito

Hendrix il gattino costiero è solito andare da solo, in autobus o in metropolitana, nel suo posto preferito, una spiaggia non molto lontana da casa

Chi ha la fortuna di vivere con un gatto, conosce benissimo che questi pelosi sono dei grandi birichini; come lo è Hendrix il gattino costiero che è follemente innamorato della spiaggia di Saltburn, nel Nord Yorkshire, in Inghilterra. Il peloso è diventato virale sul web, proprio per le sue brevi fughe.

Hendrix il gattino costiero è un gatto che ama il mare e la spiaggia; spesso scappa per andare nella sua spiaggia preferita e anche per questo la sua padrona ha deciso di aprire una pagina Facebook. Qui racconta tutte le avventure del peloso che ormai ha oltre tremila fan che lo seguono. Il piccolo peloso è altrettanto noto per come raggiunge la spiaggia; spesso sale sugli autobus o sulle metropolitane e sembra che sappia benissimo dove scendere, per raggiungere il suo posto preferito. Il peloso, una volta raggiunta la spiaggia, trascorre il tempo a rilassarsi; poi, a quanto pare, è consuetudine che qualcuno chiami la proprietaria Hannah, che va a riprendere il peloso. Ci sono 5 cose da sapere prima di portare il gatto in spiaggia

È incredibile come i gatti abbiano piena autonomia, come siano in grado di percorrere anche diverse miglia da soli pur di andare nel posto del cuore. Hendrix il gattino costiero è innamorato del mare e farebbe di tutto per riuscire ad andarci tutte le volte che lo desidera. Fortunatamente il peloso è dotato di un collare con targhetta in cui è scritto il numero di Hannah; questa, inoltre, ormai si è abituata alle scappatelle del suo peloso e sa bene che provare ad impedirgliele non ha alcun senso. Asseconda il peloso, consapevole che sa dove deve andare e spera sempre che non gli accada nulla. Ci sono poi 4 ragioni per cui il gatto prova a scappare.

Hendrix il gattino costiero è ormai una star nel mondo del web, ma probabilmente non gli importa assolutamente nulla. Lui, ogni tanto, vuole rilassarsi nel suo posto preferito e la padrona sa dove trovarlo quando non è in casa. Il peloso è un abitudinario, ogni tanto sente il bisogno di restare da solo e a pensare alla vita; il mare inoltre lo rilassa e lo rende il gatto saggio che riesce ad andare solo nel suo posto del cuore. Il gatto può avere un posto preferito? Ecco se è possibile e come capirlo.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati