Henry, il gattino salvato da una morte certa

Questo meraviglioso gattino è stato salvato da un destino che sembrava ormai segnato e con un finale orribile

Le cose per questo meraviglioso gattino che si chiama Henry non stavano andando molto bene. Il suo destino sembrava ormai segnato e lui pensava di non avere più molto tempo su questa terra, ma delle persone speciali hanno cambiato tutto.

Il piccolo Henry infatti, è stato trovato tutto solo per strada. Era molto piccolo, perciò non sarebbe mai sopravvissuto da solo. Due passanti appena hanno sentito i miagolii e lo hanno visto, lo hanno immediatamente portato da un veterinario.

Il gattino non stava affatto bene. Aveva bisogno di aiuto e cure nel minor tempo possibile. Era disidratato, magrissimo e non aveva molte speranze. Ma i veterinari appena lo hanno accolto, si sono messi subito a lavoro per salvargli la vita.

LEGGI ANCHE: Gattina salvata a Prato, era intrappolata in un controsoffitto

Fortunatamente, dopo la prima tragica notte, ecco che il micetto ha iniziato a rispondere bene alle cure. Aveva tanta voglia di vivere e non si era mai arreso nonostante non avesse più alcuna forza. Henry stava molto meglio!

Inizialmente tutti pensavano sarebbe morto entro poche ore date le sue condizioni di salute, ma più passava il tempo e più si rendevano conto che Henry era un gattino molto forte. Non si sarebbe arreso mai, perché lui voleva vivere!

Grazie ai medici e ai volontari, dopo diverse settimane di ricovero, il piccolo gattino si era rimesso quasi completamente. Sono bastati un po’ d’amore e le cure giuste per dargli una seconda possibilità e lui era così felice!

henry

Lui è stato molto fortunato ed ha incontrato le persone giuste. Henry oggi è super felice perché ha trovato anche una famiglia per sempre. I suoi umani non gli fanno mancare nulla e niente poteva andare meglio di così per lui. Da una morte certa ad una vita felicissima! Henry è amato e coccolato e niente conta di più di questo!

LEGGI ANCHE: Cirillo: micio dal cuore d’oro cerca casa, adottiamolo il prima possibile

Articoli correlati