Hima, il gattino Blu di Russia che cerca di consolare la sua padroncina che piange (video)

Il video di Hima, il gattino Blu di Russia che con dolcezza cerca di coccolare la sua padroncina, ha fatto il giro del web.

Ha raggiunto la bellezza di 1,435,122 visualizzazioni e non è troppo difficile capire il perché abbia catturato l’attenzione di tutte queste persona.

I gatti non hanno una fama positiva come quella dei cani. La maggior parte delle persone li reputa opportunisti e privi di provare affetto per i propri padroni.

Naturalmente si tratta solo di pregiudizi, i gatti sono infatti animali amorevoli che sanno perfettamente come dimostrare il loro affetto ai loro amici bipedi.

Gatto con bambina

La famiglia di Hima, il gattino blu di Russia protagonista del suddetto video, ha mostrato al web, la dolcezza con cui il micino si prende cura della sua padroncina.

Hima è la prova vivente che anche i gatti sanno essere affettuosi con l’essere umano. Nel video, che vi mostreremo alla fine dell’articolo, la sua padroncina piange disperata e lui cerca in tutti i modo di consolarla.

La accarezza, le si strofina contro, Hima prova a confortarla nella maniera più affettuosa possibile.

Gatto con bambina

Nel momento in cui la vede piangere, con le sue zampine fa di tutto per farla sentire meglio, accarezzandola e consolandola.

Il video di Hima il gattino Blu di Russia è veramente tenero, perché dimostra quanto gli animali siano straordinari e quanto siamo fortunati, noi esseri umani a poter godere della loro compagnia.

La padroncina di Hima non è riuscita a smettere di piangere, ciononostante ha affrontato il suo dispiacere con la consapevolezza di avere al suo fianco un amica sincera e leale.

Gatto con bambina

E questa bimba non è l’unica ad avere la fortuna di avere un gattino in famiglia. Anche la signora Maria, protagonista insieme al suo micio di questa storia gode di moltissimi benefici grazie al felino: Michu il gattino che accarezza la testa della sua padrona malata di demenza (video).

Se volete ritrovare il buonumore, ammirate Hima il gattino all’opera nel video:

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati