L’uomo non ha paura di fermare il traffico pur di salvare il gattino in difficoltà

Un valoroso motociclista ha salvato la vita a un gattino indifeso che stava per essere travolto dalle auto in corsa

Il conducente di un automobile che si trovava a passare in quel momento in un’autostrada di Hong Kong, ha registrato l’emozionante momento nel quale un motociclista ha salvato un povero gattino indifeso che stava per essere investito dalle auto in corsa. Improvvisamente Kwok si è reso conto che un gattino di pochi mesi di vita si trovava a metà della carreggiata.

Motociclista salva gatto

Senza pensarci due volte l’uomo si è fermato, e, schivando le auto che passavano mettendo a rischio la sua vita ha attraversato la strada. L’uomo tenendo le mani in alto per avvisare gli altri conducenti della presenza del micio, si dirige verso il terrorizzato animale. Dobbiamo sapere che Kwok Kin Wai, questo abile e volonteroso motociclista, di professione fa il vigile del fuoco.

I pompieri, sono noti per essere sempre in prima linea quando si tratta di aiutare i più deboli e bisognosi. Dopo aver salvato il povero gattino, l’uomo ha pubblicato alcune foto sul suo profilo Facebook, dove possiamo osservarlo con in braccio il tenero animale. Kwok ha detto che mentre andava in moto ha notato che qualcosa di piccolo si muoveva nel bel mezzo della carreggiata. Lì per lì è andato avanti, pensando che sarebbe stato troppo pericoloso cercare di salvarlo.

Leggi anche: Fluffy, la gattina trovata con la coda spezzata è alla ricerca di un’adozione del cuore

uomo salva gatto in autostrada

Ma la sua coscienza gli ha fatto cambiare idea ed è tornato indietro. L’uomo ha scritto un messaggio domandando se qualcuno desiderava adottare il micino rosso. Il gatto ha trovato una famiglia disposta a dargli tanto amore poche ore più tardi. Qui di seguito potrai vedere anche tu il momento nel quale Kwok lo ha salvato. Questo micio è vivo grazie alla bontà e alla sensibilità di quest’uomo.

LEGGI ANCHE: Madrid: il salvataggio di un gatto incastrato fra le tegole di un tetto (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati