Hope, la gattina che ha sfidato la sorte per trovare la felicità

Oggi vogliamo raccontarvi la particolare storia di Hope, una gattina che ha sfidato il pericolo solo per trovare un po’ di felicità.

È una storia che stringe il cuore perché, ancora una volta, sa farci capire quanto coraggio e quanta forza d’animo abbiano i nostri amici a quattro zampe.

Gatto felice con una donna

Perché quando Hope è stata trovata da Kiara, la sua attuale proprietaria, pesava appena 1.3 Kg. Era affamata, disidratata, stremata da quella vita da randagia che l’aveva praticamente ridotta in fin di vita.

Eppure quella gattina sapeva di dover trovare la forza per provare un’ultima volta. Sapeva che qualcuno là fuori, prima o poi, avrebbe voluto prendersi cura di lei.

Gatto che dorme

Così, quando quell’ammasso di pelo di appena 1.3 Kg ha visto Kiara, non si è minimamente spaventata. Non si è spaventata di lei, ma soprattutto non si è spaventata del grosso cane che Kiara portava al guinzaglio.

La ragazza, infatti, fa la dog sitter di professione. Il giorno che ha incontrato la gattina Hope, Kiara aveva con sé un cane di stazza grande. Un cane che avrebbe spaventato chiunque.

Gattino che dorme

Ma non Hope. Hope non ha avuto paura di quel cane, perché voleva assolutamente trovare un nuova migliore amica.

Purtroppo, però, Kiara non si è potuta avvicinare alla gattina in difficoltà. Nonostante lei non avesse paura, infatti, la sua vita poteva comunque essere in pericolo.

E così Kiara ha continuato la sua passeggiata, ma il pensiero di quella gattina sembrava non abbandonarla mai.

Gatta che dorme sulla sua proprietaria

Non appena ha riportato il cane a casa dei proprietari, Kiara ha deciso di tornare nel punto in cui aveva visto Hope. Le possibilità che la gattina fosse ancora lì erano pressoché nulle, ma si sa che la speranza è l’ultima a morire.

E infatti, Hope era rimasta proprio lì ad aspettarla. Chissà, magari anche il felino aveva percepito una particolare alchimia con la ragazza e aveva deciso di aspettarla.

Fatto sta che da quel giorno Kiara e Hope sono inseparabili. Sono diventate l’una l’ombra dell’altra e quel gattino che pesava 1.3 Kg, adesso è finalmente un gatto felice e in salute.

Articoli correlati