I due gattini British Shorthair sfidano l’aspirapolvere robot (video)

Il video dei due gattini di razza British Shorthair che hanno preso coraggio e hanno deciso di sfidare la "temibile" aspirapolvere robot: chi avrà la meglio in questa entusiasmante "lotta"?

Gatto con aspirapolvere robot

Chi ha bisogno di una bella dose di dolcezza per raddrizzare l’umore? Il video dei due gattini British Shorthair che sfidano un’aspirapolvere robot è proprio ciò che state cercando.

Nessuno riuscirà a resistere alla dolcezza e alla tenerezza di questi due amici a quattro zampe! Anche perché c’è un motivo se il video che stiamo per mostrarvi ha fatto in pochissimo tempo il giro del web.

Si tratta di un filmato che dura poco più di due minuti, ma che è stato in grado di far impazzire migliaia e migliaia di persone.

Gatto con aspirapolvere robot

Ma in fin dei conti lo sappiamo tutti molto bene che i gatti e il mondo del web sono ormai un’accoppiata molto più che vincente!

I nostri amici a quattro zampe ormai hanno preso pieno possesso delle nostre bacheche Social e ne sono diventati i veri protagonisti.

Pensateci bene: riuscite a scorrere le vostre bacheche dei vari Facebook e Instagram senza imbattervi in un amico a quattro zampe? Noi siamo convinti di no!

Gatti con aspirapolvere robot

Oggi vogliamo mostrarvi il tenero video di due gattini di razza British Shorthair che sfidano un’aspirapolvere robot.

I due amici a quattro zampe hanno preso molto coraggio! Ogni proprietari di gatto, infatti, conosce molto bene l’odio dei felini nei confronti di questo elettrodomestico a noi tanto caro.

Impossibile sapere il perché: l’unica cosa certa è che quasi nessun gatto va d’accordo con l’aspirapolvere!

I due felini protagonisti del video hanno deciso di unire le forze e di sfidare il nuovo inquilino, un’aspirapolvere robot.

L’elettrodomestico gira indisturbato per la casa mentre i due felini cercano di studiarlo, ma senza mai avvicinarsi troppo: potrebbe essere pericoloso! I due bellissimi gattini sono una coppia molto amata dal popolo di Internet.

Loro sono Monty e Coco e come detto sono due amici a quattro zampe di razza British Shorthair.

Ti è piaciuta questa storia? Allora leggi anche I gattini del Bengala lottano dolcemente e il video fa il giro del web.