I due gattini “lottano” a rallentatore e la loro tenera sfida fa il giro del web (video)

!

Voglia di dolcezza e tenerezza? Allora il video dei due gattini che lottano a rallentatore può fare davvero al caso vostro.

Se la vostra giornata non è iniziata nel migliore dei modi e si vi siete alzati con il piede sbagliato, allora anche oggi ci ringrazierete.

Sarà infatti impossibile trattenere un sorriso di fronte al video che stiamo per mostrarvi. Un filmato che dura appena un minuto, ma che ha fatto in pochissimo tempo il giro del web.

Un video in grado di mostrare al meglio il carattere buffo e simpatico dei nostri amici a quattro zampe, in grado di risollevare l’umore di chiunque.

Gattini lottano

Anche voi avete un amico a quattro zampe nella vostra vita? Allora dovreste conoscere bene il loro carattere buffo e simpatico.

I gatti sono animali dalle mille sfumature, con un carattere particolare e spesso incomprensibile.

Tra le caratteristiche che accomunano quasi tutti gli amici a quattro zampe, una è quella più famosa: la loro innata pigrizia.

I gatti sono animali pigrissimi, anche se adorano anche uscire ed esplorare l’ambiente. Ma più di tutto adorano dormire e adorano farlo nel mondo più comodo possibile.

Gattini lottano

Il video dei due gattini che lottano a rallentatore riesce a esprimere bene quando detto finora. Perché i due amici a quattro zampe stanno litigando, ma lo fanno nel modo più pigro possibile.

Chi potrebbe definire questa scenetta una lotta? I due felini sembrano molto combattuti: vorrebbero lottare e giocare, ma la stanchezza sembra aver preso il sopravvento.

Il risultato è una via di mezzo davvero tenerissima. I due amici a quattro zampe lottano infatti a rallentatore, dando origine ad una scenetta unica.

Godetevi le tenere immagini del video che trovate qua sotto e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi un sorriso. Non trovate anche voi che siano dolcissimi?

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Al dolce gattino non sembra proprio piacere la panna acida (video).

Articoli correlati