I due micetti giocano e si divertono con un grande foglio di carta (VIDEO)

Ecco a voi un dolcissimo video che vede come protagonisti due micetti fratelli impegnati in un gioco davvero spassoso con un foglio di carta

Tutti noi sappiamo quanto i gatti siano degli animali fantastici. Sono sempre in movimento, cercano sempre qualcosa da fare o qualcosa con cui giocare. E’ comune vedere i propri gatti giocare con degli oggetti stranissimi o assurdi e con i quali si divertono tantissimo. Un esempio perfetto è presente nel video di cui vi parliamo oggi. I protagonisti sono due micetti fratelli che hanno identificato come loro nuovo gioco un grande foglio di carta marrone.

foglio marrone

Il video è stato pubblicato dalla pagina Instagram @mad_kitten_fun ed ovviamente ha raggiunto grandi numeri sia nelle visualizzazioni che nei mi piace. Il video è davvero tenero e divertente e trasmette tutta la gioia che i due micetti provano nel giocare con il loro “gioco”.

LEGGI ANCHE: Un gatto cucciolo in cerca di attenzioni riesce ad ottenere quello che vuole dal suo umano (VIDEO)

Nel video si può vedere chiaramente che c’è un foglio di carta marrone sul pavimento che si muove. Si, si muove, ma non perché è spiritato, bensì perché nascosto sotto c’è un simpatico gattino che si sta divertendo. Inizialmente infatti, si vede solo il micio sotto il foglio giocherellare e muoversi da una parte all’altra della stanza. Successivamente da dietro un muro spunta il suo fratellino che subito salta sul foglio.

Il gioco continua per minuti e c’è sempre un gattino sotto il foglio ed uno sopra. Quello sopra salta e corre e soprattutto fa spesso degli agguati al fratellino nascosto, sperando che non lo veda. Questo video racchiude tutta la dolcezza e la spensieratezza di questi due cucciolini che si godono il gioco in serenità. Anche da un oggetto così inanimato e all’apparenza poco utili, può nascere un divertimento per un micio.

LEGGI ANCHE: Un gattino e la mamma si godono le coccole del proprietario che trascorre le ferie con loro (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati