I gatti incontrano per la prima volta le giraffe (VIDEO)

In questo insolito video troviamo alcuni gatti alle prese con un'altra specie molto particolare e simpatica: quella delle giraffe.

Giraffe conoscono i gatti

In questo interessante quanto originale video vi proponiamo l’incontro fra due specie molto lontane in natura ma che, a quanto pare, possono convivere pacificamente: gatti e giraffe.

Eh si, i protagonisti di questo meraviglioso filmato sono due simpatici gatti arancioni e quattro fantastici esemplari di giraffa che, a quanto pare, convivono pacificamente.

Convivenza fra gatti e giraffe? Perché no!

giraffe conoscono per la prima volta dei gatti

Se ancora vi stavate chiedendo se la convivenza fra mici e giraffe fosse possibile, questo video ci dà la pronta risposta: gatti e giraffe si piacciono eccome e possono convivere in armonia.

Certamente se non vivete in uno zoo o in un Paese con un’alta percentuale di giraffe non vi sarete sicuramente posti questo problema, ma chi ha filmato la scena probabilmente sarà stato un pò in apprensione vedendo gli enormi ruminanti avvicinarsi curiosi ai felini per la prima volta.

Il video è stato filmato in Sud Africa

giraffe a the graceland riserva naturale

L’insolito video che vi proponiamo è stato filmato in Sud Africa, al Graceland Eco Retreat.

Si tratta di una sorta di hotel extra lusso situato in una riserva naturale. In tale luogo si può pernottare, soggiornare e passare una vacanza da sogno a contatto con la natura e gli animali. Le giraffe che vediamo nel video sono “The Presley’s”: Elvis, Priscilla, Lisa-Marie e il cucciolo di una di loro. Vivono al Graceland Eco Retrait e i proprietari del posto, Anders e Douglas, si prendono personalmente cura di loro.

Anche i mici fanno parte della famiglia. Gli animali convivono pacificamente e fin dal primo incontro non ci sono mai stati problemi fra loro.

Questo è il filmato del primo incontro ravvicinato fra gatti e giraffe

A quanto sembra, nel video è registrato il momento nel quale i gatti e le giraffe si sono conosciuti personalmente per la prima volta.

I simpatici mici non sembrano affatto aver paura degli enormi animali che hanno davanti, i quali si avvicinano curiosi. Entrambe le specie sembrano voler fare amicizia e non si nota nessun segno di ostilità né da parte dei felini né da quella delle giraffe.

Gli animali sono tutti meravigliosi e ogni giorno ci insegnano qualcosa in più. Questo fantastico video ce lo dimostra ancora una volta.