I gattini “affrontano” un palloncino a forma di cane (video)

Il video ha per protagonisti dei teneri gattini che si ritrovano costretti ad affrontare un palloncino a forma di cane: chi sarà il più coraggioso tra gli amici a quattro zampe?

Gatti di fronte ad un palloncino a forma di cane

Quale potrebbe essere la reazione dei felini di fronte ad un palloncino a forma di cane? La risposta è proprio nel video di oggi, un filmato che ha per protagonisti alcuni gattini davvero molto simpatici.

Oggi vogliamo quindi presentarvi un filmato dai toni divertenti, in grado sicuramente di aiutarvi a ritrovare il buonumore e ad allontanare per un attimo lo stress e le preoccupazioni.

I protagonisti del video sono alcuni gattini “vittima” di uno scherzo davvero simpatico da parte della loro proprietaria che ha deciso di vedere la loro reazione di fronte ad un “temibilissimo” palloncino a forma di cane.

Gatto con un palloncino

La proprietaria di questi felini ha infatti comprato un simpatico palloncino a forma di cane. Simpatico in realtà per noi, ma non tantissimi per i suoi gatti. In fin dei conti conosciamo tutti bene l’antipatia tra i gatti e i cani!

Per rendere lo scherzo più divertente, la ragazza ha deciso di attaccare al palloncino una corda, mettendo alla sua estremità una pallina. I gattini saranno quindi attratti dal gioco, ma si ritroveranno sempre di fronte il “temibile” palloncino!

Fin dai primi secondi del video, si può vedere la diffidenza dei gatti nei confronti del nuovo arrivato. I felini studiano il palloncino da lontano, ma sembra proprio che non abbiano nessuna intenzione di avvicinarsi.

Gatto con un palloncino

Il discorso però cambia quando vedono la pallina. I gatti sono ansiosi di “rubare” il gioco al cane, senza però rendersi conto che così facendo finiranno per trascinarsi dietro il palloncino.

Le immagini sono un concentrato di dolcezza e divertimento e non a caso hanno fatto il giro del web in pochissimo tempo. Il video è infatti stato pubblicato meno di un anno fa, ma ha giù ricevuto più di 3 milioni di visualizzazioni. Ma in fin dei conti lo sappiamo tutti molto bene: i gatti hanno sempre un enorme successo nel mondo dei Social Network!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino minuscolo conosce gli altri membri della famiglia, un Samoiedo e un altro felino (video).