I gattini appassionati di musica si mettono ad ascoltare il musicista che tutti stanno ignorando (VIDEO)

Avete mai visto dei gattini appassionati di musica? Beh, oggi vedrete degli adorabili pelosi che ascoltano un musicista

Tutti noi sappiamo che i gatti sono degli animali particolari e assolutamente fantastici. Ogni gatto è diverso dall’altro e sono animali molto versatili. Sono talmente variopinti da riuscire ad avere atteggiamenti completamente diversi all’interno anche della stessa razza. Sono intelligenti, ma anche molto buffi e simpatici. Possono avere passioni diverse e quella dei protagonista della storia di oggi è la musica.

La musica è la passione di molti e tante persone quando la sentono stanno meglio. La musica aiuta a liberare la mente per molti, mentre per altri aiuta a pensare o a sviluppare nuove idee. Così come noi esseri umani, anche gli animali possono essere appassionati di musica e nel video di oggi ne abbiamo la dimostrazione. Quattro gattini sono stati ripresi per le strade della Malesia mentre ascoltavano un musicista di strada suonare la sua chitarra.

Il ragazzo stava suonando la chitarra in strada come tutti i giorni, ma quella sera aveva 4 spettatori diversi dal solito. Erano 4 micetti davvero piccoli ma al tempo stesso davvero determinati. SI sono avvicinati e si sono seduti davanti al ragazzo e mentre lui suonava, loro muovevano la testa a ritmo di musica. Inevitabilmente attorno al musicista si è creata una gran folla di persone, probabilmente attratte dai simpatici felini, oltre che dalle capacità del ragazzo.

Ci sembra davvero assurdo poter assistere ad una scena del genere e immaginiamo che la persona che ha ripreso la scena sia davvero fiera di averlo fatto. Il video è stato poi caricato su YouTube ed ha spopolato in breve tempo. L’unione tra musica e gatti è una combo perfetta per il web. Dopo tutto le persone amano tanto la musica, ma amano tantissimo i gatti. Questa storia era destinata a diventare famosissima. Speriamo che questi gatti riescano a continuare a seguire la loro passione per la musica e magari un giorno li rivedremo insieme in una Cat Band.

Articoli correlati