I gattini camminano su un pavimento troppo rumoroso e il video diventa virale

Il video ha per protagonisti alcuni gattini "vittime" dello scherzo del proprietario che ha deciso di vedere la loro reazione di fronte ad un pavimento troppo rumoroso: godetevi le immagini!

Gatti camminano

La vostra giornata sta andando un po’ a rilento e avete bisogno di una bella dose di buonumore per darle una bella raddrizzata? Non preoccupatevi, oggi abbiamo ciò che fa per voi. Il video di questi teneri gattini “vittime” dello scherzo del proprietario, sarà infatti in grado di restituirvi il sorriso.

In fin dei conti, il “ruolo” dei nostri animali domestici è anche questo. Con la loro simpatia e tenerezza sono bravissimi ad aiutarci a dimenticare almeno per un po’ le nostre ansie e preoccupazioni. Soprattutto in un anno difficile come quello che ci apprestiamo a concludere, la presenza dei gatti è stata davvero fondamentale.

I nostri amici a quattro zampe ci hanno aiutato nelle lunghe giornate di quarantena, sia nella vita reale che in quella virtuale. Ci hanno fatto compagnia in casa e anche sui Social Network.

Gatto osserva

Proprio per questo, i nostri amici a quattro zampe sono ormai le vere star del mondo del web. I vari Social Network non possono più fare a meno della presenza dei felini e i gatti sono uno dei soggetti più amati dal popolo del web.

Oggi ci pensa il video di due gattini simpaticissimi ad aiutarvi a ritrovare il buonumore. I due felini sono vittime dello scherzo del loro proprietario, che ha deciso di vedere la loro reazione di fronte ad un pavimento un po’ troppo rumoroso.

Avete presente il pluriball usato per imballare? Quello che noi essere umani ci divertiamo a scoppiettare! Piacerà così tanto anche ai due gattini protagonisti del video di oggi?

Gatto osservaIl loro proprietario ha ricoperto il pavimento proprio con il pluriball. I felini sono costretti a passarci sopra e la loro reazione è divertentissima. In un primo momento i due gatti sembrano un po’ spaesati: perché il pavimento è così rumoroso?

Piano piano però iniziano a prendere confidenza con la novità e alla fine sono molto divertiti da questo strano oggetto. Godetevi il video qua sotto e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi un sorriso!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I gattini “affrontano” 100 uccellini giocattolo e il video fa il giro del web.