I gattini che sono stati adottati da un Dalmata e che oggi sono finalmente felici (video)

La storia dei gattini che dopo essere stati adottati da un Dalmata hanno finalmente iniziato la loro vita felice (video)

Gattini con un Dalmata

I protagonisti della storia e del video di oggi sono dei gattini e un cane di razza Dalmata. Anche oggi dunque siamo di fronte alla tenera amicizia tra queste due specie di animali diverse.

Quante volte abbiamo sentito dire che i cani e i gatti non si possono vedere? Quante volte abbiamo sentito dire che cani e gatti sono acerrimi nemici?

Inutile negarlo, perché si tratta di uno dei pregiudizi sugli animali più diffusi di sempre. Perché il mito che il cane e il gatto non possano andare d’accordo è una credenza che va avanti da davvero molto tempo. E che sarebbe arrivato il momento di sfatare.

Gatto che si riposa

E noi in questa impresa vogliamo metterci del nostro e ogni giorno vi raccontiamo storie di amicizie speciali tra i cani e i gatti.

Storie che dimostrano che non solo i cani e i gatti possono tranquillamente andare d’accordo, ma che possono addirittura dare origine ad amicizie uniche e speciali.

Volete qualche esempio? Vi abbiamo raccontato la storia di Pwditat, il gattino guida di un cagnolino cieco. Oppure la storia di Morticia, la gattina che ha trovato la felicità grazie alla protezione di un cagnolino.

Gattino con un cane

Oggi invece vogliamo mostrarvi il bellissimo e tenero video dell’amicizia tra alcuni gattini e un cane di razza Dalmata. Un’amicizia che ha sicuramente cambiato la vita a tutti gli amici a quattro zampe che ne sono protagonisti.

Per una volta non siamo di fronte a dei felini orfani che hanno trovato in un altro animale la loro famiglia adottiva.

Perché i felini protagonisti della storia ce l’hanno una mamma, ma hanno trovato nel cane il loro angelo custode.

Gattino con un cane

Il Dalmata si chiama Zoey e fin dal primo incontro con i gattini è diventata la loro migliore amica. Ormai nessuno si muove più senza gli altri e insieme sono riusciti a capire l’importanza dell’amore e la felicità di una vita in famiglia.

Non trovate anche voi che siano tenerissimi? E se non vi stancate mai di video sui cani e sui gatti, non perdetevi il video del gattino che non riconosce il Barboncino dopo la tosatura.