I gattini Coco e Monty giocano facendo la lotta (VIDEO)

In questo dolcissimo video i gattino Coco e Monty stanno giocando in modo insolito; i due si stanno sfidando in una lotta dolce e divertente

In questo dolcissimo e divertente video si vedono i gattini Coco e Monty che giocano in un modo molto particolare; i due, un gatto più grosso e uno più piccolo si stanno affrontando in un combattimento, fortunatamente non violento.

I due infatti anche se giocano in questo modo, non si fanno del male; né volontariamente, né involontariamente. Avere dei gatti dona sempre emozioni uniche e soprattutto non ci si annoia mai, come in questo caso. Questo video è la conferma che con i propri animali domestici ci si può divertire davvero moltissimo; assistere a scene esilaranti come questa risulta essere fonte di grande serenità. I gatti inoltre tendono così a non annoiarsi mai, soprattutto perché trascorrono il loro tempo in compagnia dei propri padroni.

Il video, anche se ha una durata decisamente breve, poco più di due minuti, è la testimonianza che a casa che la vita con un felino non è mai noiosa; quando i felini sono due, la noia è l’ultima cosa a cui effettivamente si pensa. I gattini Coco e Monty sono due splendidi gatti di razza inglese; questi si stanno sfidando in un combattimento divertente e insolito. I due sono davvero divertenti, si guardano, si toccano e si studiano costantemente. Uno guarda le mosse dell’altro, per poi attaccarsi, ma senza farsi mai del male.

Fortunatamente i gatti stanno solo giocando e per questo il video risulta particolarmente dolce; fortunatamente il padrone ha deciso di filmare il tutto e di condividere il video con la comunità del web. I due sono già parecchio famosi e questo video è solo un’ulteriore conferma della dolcezza di questi pelosi. La lotta tra gatti è una di quelle cose a cui nessuno dovrebbe assistere; questi due però per fortuna stanno solo giocando e senza farsi mai del male. Il padrone di questi due splendidi gatti è davvero dotato di spirito ed iniziativa, fa divertire i suoi felini e allo stesso tempo si diverte anche lui.