I gattini decidono di fidarsi dopo essere stati salvati e diventano amici di un piccolo orfano

Questi meravigliosi micetti, dopo essere stati salvati hanno deciso di fidarsi e sono diventati amici di un gattino orfano

Dopo essere stati salvati, questi gattini meravigliosi hanno deciso di fidarsi e hanno persino fatto amicizia con un altro micetto orfano! Ci hanno messo un po’ di tempo, ma alla fine si sono lasciati andare e sono sbocciati.

Tutto è iniziato quando un uomo ha trovato due gattini davanti al cortile di casa sua. Si è accorto subito che erano molto piccoli, così ha chiamato immediatamente il rifugio locale, la Winston Memorial Foundation che si trova in Kuwait.

gattini

Quando i volontari sono arrivati, si sono resi conto che i piccoletti non erano abituati al contatto con gli umani. Erano molto spaventati e aggressivi con loro, perciò hanno studiato un piano per prenderli in sicurezza.

Dopo un bel po’ di lavoro, i soccorritori li hanno presi e portati al rifugio. Cinnamon e Nutmeg, è così che li hanno chiamati, ci hanno messo un po’ per abituarsi al nuovo ambiente. I volontari hanno lavorato tanto per prendersi cura di loro e tranquillizzarli.

Finalmente, dopo diversi giorni, ecco che i gattini hanno deciso di fidarsi degli umani e hanno iniziato ad esplorare ciò che li circondava. Proprio durante questa fase, al rifugio è arrivato un piccolo gattino orfano che hanno chiamato Edward.

Lui non aveva una famiglia, ma quando Cinnamon e Nutmeg lo hanno visto per la prima volta, hanno deciso di accoglierlo a braccia aperte. Nessuno se lo aspettava data la loro presentazione, ma invece i due gattini hanno dimostrato di avere un cuore enorme e di essere dolcissimi.

tre gattini

Grazie a loro, il piccolo Edward ha trovato la famiglia felina che meritava. Adesso i gattini stanno crescendo tutti insieme e stanno facendo dei grandi progressi. I volontari non vedono l’ora di dargli una vita migliore trovandogli una casa per sempre. Sono certa che tutti e tre riusciranno a prendersi il lieto fine che meritano!

Articoli correlati