I gattini di poche settimane di vita incontrano per la prima volta un Golden Retriever e un Husky

Guardate come sono felici di incontrarsi per la prima volta questi gattini e i loro nuovi fratelli, un Golden Retriever e un Husky!

Quale modo migliore per iniziare la settimana di un bel filmato a tema amici a quattro zampe? Grazie al video di oggi, che mostra alcuni gattini che incontrano i loro fratelloni per la prima volta, riuscirete a ritrovare il buonumore e il sorriso, dando così una bella svolta alla vostra giornata.

Oggi abbiamo deciso di aiutarvi a dimenticare ansie e preoccupazioni “sfruttando” i nostri adorabili pelosetti. Lo facciamo mettendo insieme due tra i soggetti più amati del web, ovvero i cani e gatti. Da sempre famosi per essere acerrimi nemici, queste due specie di animali riescono a dividerci in due categorie diverse: coloro che credono che i cani siano i migliori amici di noi esseri umani e coloro che invece sono convinti della superiorità dei gatti, che un giorno riusciranno a conquistare il mondo.

Husky con un gattino

Senza entrare nell’infinita diatriba su quale dei due animali sia meglio, oggi vogliamo dimostrarvi che i cani e i gatti sono decisamente migliori quando, invece di divertirci, si uniscono. Il video di oggi mostra che queste due specie di animali non nascono come nemici, anzi!

I protagonisti di questo filmato sono dei gattini appena nati e i loro nuovi fratelloni, due cani: un Golden Retriever e un Husky. Nel video gli animali si incontrano per la prima volta, rendendosi protagonisti di un momento davvero speciale e tenero.

Gattino con due cani

Il filmato è infatti un concentrato di dolcezza al quale nessuno riuscirà a resistere. I gattini non sembrano affatto spaventati dai loro nuovi amici che, dal canto loro, mostrano di avere una delicatezza davvero incredibile. Il risultato è un bellissimo momento di simpatia e tenerezza che, ne siamo certi, riuscirà a strapparvi un sorriso. Cosa state aspettando? Provare per credere!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Questo gattino scende le scale in un modo davvero unico (video).

Articoli correlati