I gattini incontrano per la prima volta degli alieni e vogliono subito dimostrare chi comanda in casa

Come avranno reagito questi gattini dopo aver visto per la prima volta degli alieni? Scopritelo in questo divertente video!

Come reagirebbe il vostro amico a quattro zampe se vedesse degli alieni? Il proprietario dei gattini protagonisti del video di oggi ha deciso di rispondere a questa domanda, facendo incontrare per la prima volta i suoi amici a quattro zampe e dei palloncini a forma di Ufo.

Ovviamente (e sembra quasi inutile dirlo) il risultato ha fatto il giro del web, stabilendo un vero e proprio record. Oggi abbiamo infatti deciso di mostrarvi uno dei filmati a tema gatti più virali di sempre, che ad oggi conta più di 5 milioni di visualizzazioni, a poco più di un anno dalla sua pubblicazione.

Gatto che osserva

Il successo di questo video non nasconde trucchi segreti: è proprio grazie ai teneri amici a quattro zampe e alla brillante idea del loro proprietario, che questo video è diventato così virale.

Come detto, il video ha per protagonisti alcuni gattini che, per la prima volta, hanno avuto a che fare con degli alieni. Il loro proprietario ha comprato dei palloncini a forma di Ufo e poi li ha lasciati girellare per casa in completa libertà.

Di fronte ai loro nuovi inquilini, i simpatici amici a quattro zampe protagonisti del filmato hanno avuto le reazioni più disparate. Inizialmente quasi tutti hanno mostrato segni di paura, incapaci di capire chi avessero davanti.

Gatti che osservano

Piano piano, hanno iniziato a prendere coraggio, desiderosi di far capire ai nuovi arrivati le gerarchie della loro abitazione. In casa sono loro a comandare! Il risultato è quindi un bel mix di dolcezza e divertimento, al quale nessuno riuscirà a resistere.

Chi sarà stato il gattino più coraggioso? Noi non vogliamo anticiparvi niente: non vi resta che scoprirlo guardando il divertente video qua sotto. Non trovate anche voi che siano dolcissimi?

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I due gattini si litigano una palla e le loro acrobazie diventano virali (video).

Articoli correlati