I gattini Kira e Coco fanno da babysitter ai pulcini (VIDEO)

In questo dolce e tenero video i gattini Kira e Coco fanno da babysitter ad alcuni pulcini, rendendo questo momento davvero molto dolce

In questo splendido video i gattini Kira e Coco fanno da babysitter a dei pulcini; rendendo tutto dolcissimo e molto tenero a tal punto da riscuotere parecchio successo. Riuscire a fare andare d’accordo specie diverse è motivo di grande gioia; soprattutto se sono gatti e volatili. Gli animali sono creature meravigliose e in quanto tale compiono azioni e gesti altrettanto meravigliosi.

In pochissimi giorni questo video ha riscosso parecchio successo nel mondo del web; i gattini Kira e Coco fanno da babysitter ai pulcini rendendo questa scena dolce. I pulcini in questione sono particolarmente dolci; e lo sono altrettanto i gattini, i quali non mostrano alcun segno di aggressività. Anzi la loro dolcezza è perfino parecchio contagiosa e non si può fare a meno di commuoversi. I piccoli sono circondati dai pulcini, li guardano e prestano attenzione a tutto ciò che fanno i volatili.

L’autore del video e proprietario dei gatti e dei pulcini fortunatamente ha deciso di filmare l’interazione tra gli animali. La reazione dei pelosi è dolcissima; i gattini guardano incuriositi e restano fermi sul divano ad osservare i pulcini, i quali però sembra anche abbastanza tranquilli. Non solo i gatti infatti si sono già abituati alla presenza dei pulcini e, adesso, anche i pulcini sembrano essersi velocemente abituati alla presenza dei due pelosi.

Infatti hanno iniziato a conoscersi e sembra ormai essersi trovata un’intesa e con molta probabilità questi andranno perfettamente d’accordo e diventeranno grandissimi amici. Avere un cane in gatto è un’esperienza davvero dolcissima e riempie le proprie giornate; quando a fargli compagnia ci sono anche dei dolcissimi pulcini, le emozioni si raddoppiano ulteriormente. Il mondo animale è davvero affascinante e riserva sempre delle grandi e inaspettate e dolci sorprese. Riuscire a fare interagire specie diverse è motivo di grande gioia ed è impossibile non commuoversi.

Articoli correlati