I gattini Maru e Hana si affrontano in una simpatica sfida: chi riuscirà a passare nello spazio più stretto? (video)

Questo simpatico video ha per protagonisti due gattini molto famosi nel mondo del web, Maru e Hana: in questo filmato i due amici a quattro zampe si affrontano in una simpatica e divertente sfida

Gatto che passa sotto ad una porta

Se state cercando qualcosa che vi aiuti a dimenticare lo stress e a ritrovare il buonumore, allora potete tranquillamente interrompere la vostra ricerca e sedervi comodi. I gattini protagonisti del video di oggi faranno proprio al caso vostro.

Oggi vogliamo infatti mostrarvi il video di una simpatica sfida tra due amici a quattro zampe. Un filmato che in poco tempo ha fatto il giro del web e che ad oggi conta più di due milioni e mezzo di visualizzazioni.

Gatto che passa sotto ad una porta

Tutti gli amanti di gatti dovrebbero conoscere molto bene le qualità di questi straordinari animali. I felini sono animali molto agili e spesso si divertono a fare salti incredibili e a dimostrare tutta la loro snellezza.

Spesso i nostri amici a quattro zampe ci stupiscono proprio per il loro essere così elastici. Riescono a passare negli spazi più stretti e impensabili, facendoci quindi “impazzire” quando riescono a infilarsi negli spazi più strani.

I gattini protagonisti del video di oggi hanno fatto il giro del web proprio grazie a questa loro qualità. Loro sono Maru e Hana e non sono due amici a quattro zampe qualsiasi. Siamo infatti di fronte a due tra i gatti più famosi del web, con il loro profilo Instagram seguito da più di 300 mila persone.

Gatto che passa sotto ad una porta

Nel video di oggi, il loro proprietario ha deciso di sottoporre i suoi due amici a quattro zampe ad una simpatica sfida. Chi riuscirà dunque a passare nello spazio più stretto?

La sfida è molto semplice. Il proprietario dei due gatti ha realizzato una struttura in legno che può abbassarsi, trasformandosi in una specie di porta.

Il ragazzo abbassa per ogni “livello” il cartone che funge da porta, sfidando quindi i suoi due amici a quattro zampe a passarci sotto.

I primi livelli sono un gioco da ragazzi per i due gattini. Piano piano però la struttura inizia ad abbassarsi, arrivando a lasciare pochissimi centimetri di spazio.

Quale sarà il record dei due simpatici felini? Chi sarà il vincitore della sfida? Non vi resta che scoprirlo nel video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino Maine Coon gioca con un cucciolo di lince (video).