I gattini Munchkin affrontano un percorso da equilibristi (video)

Il video ha per protagonisti alcuni gattini Munchkin che hanno deciso di affrontare un percorso da veri equilibristi: chi riuscirà ad arrivare alla fine senza cadere? Godetevi le tenere immagini!

Gatto che gioca

Avete bisogno di dare una raddrizzata al vostro umore? Allora siete nel posto giusto, perché di fronte al video di questi teneri gattini Munchkin sarà impossibile non ritrovare il sorriso.

Bentornati quindi al nostro classico appuntamento con i video sui gatti più virali del momento. Un appuntamento che tra i tanti ha un vero e unico obiettivo: quello di aiutarvi a ritrovare il buonumore.

In un momento difficile come quello che stiamo vivendo, è importantissimo cercare cose che ci facciano ritrovare il sorriso.

Scorriamo le nostre bacheche di Internet e ci imbattiamo in notizie brutte e preoccupanti e quando arriva un video sui gatti ecco che tutti tiriamo un respiro di sollievo.

Gatto che gioca

Perché i gatti sanno sempre come farci ritrovare il buonumore. Con i loro comportamenti buffi e divertenti riescono sempre a farci ritrovare il sorriso, sia nella vita reale che in quella virtuale. Non a caso i gatti sono ormai le vere star del web!

Oggi ci pensa il video di alcuni gattini Munchkin che provano a fare gli equilibristi a farci ritrovare il buonumore.

Un video che ha avuto un successo davvero incredibile e che è sicuramente tra i più visualizzati del momento. Questo filmato è infatti stato pubblicato da pochissimo tempo ed è già riuscito a fare il giro del web, totalizzando più di 338 mila visualizzazioni.

Gatto che dorme

I protagonisti sono come detto dei gattini Munchkin che affrontano una bella e divertente sfida. Come dei veri equilibristi, questi amici a quattro zampe provano ad attraversare un’asta di legno sospesa, cercando di arrivare dall’altra parte sena cadere.

Niente paura, non si tratta di una sfida pericolosa: l’asta non è certo sospesa nel vuoto come quella degli equilibristi. Chi riuscirà ad arrivare alla fine? Scopritelo nel video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino adora il Natale e la sua tenerezza emoziona il web (video).