I gattini Munchkin mettono alla prova la loro intelligenza con un gioco particolare (video)

Questi gattini Munchkin hanno deciso di tenere allenata la loro mente e il video della loro performance è diventato virale: godetevi le immagini che hanno entusiasmato migliaia di persone

Gatti di fronte a dei bicchieri

Avete bisogno di staccare un po’ la testa dalle tante ansie e preoccupazioni che inondano i vostri pensieri? Allora oggi abbiamo ciò che fa al caso vostro! Guardando il video di questi teneri gattini Munchkin alle prese con una prova davvero particolare, infatti, sarà impossibile per voi trattenere un sorriso.

Stiamo infatti per presentarvi uno dei video più visualizzati degli ultimi mesi. Un video che in pochissimo tempo ha fatto il giro del web, superando le 100 mila visualizzazioni.

I protagonisti delle immagini sono come detto due gattini molto particolari. I due amici a quattro zampe hanno deciso di cimentarsi in una prova sicuramente difficile.

Gatti che giocano

La proprietaria dei due felini ha infatti deciso di sottoporli ad una sfida interessante. Il video mostra la reazione dei due gattini Munchkin costretti ad usare l’intelletto per guadagnare uno snack.

I due felini si chiamano Boomba e Coco. La proprietaria dei due gattini ha messo un bicchiere di plastica sopra alcuni snack, mettendo alla prova l’intelligenza dei due amici a quattro zampe.

La prova è semplicissima. I due gattini devono trovare il modo di recuperare lo snack sotto ai bicchieri di plastica. Più facile a dirsi che a farsi!

Gatto di fronte ad un bicchiere

I due gattini si dimostrano fin da subito molto determinati. Tutti conosciamo la determinazione dei nostri amici a quattro zampe, soprattutto quando c’è di mezzo il cibo.

Coco e Boomba provano davvero di tutto per riuscire a recuperare lo snack. Non hanno nessuna intenzione di arrendersi e la loro caparbietà è davvero degna di nota. Riusciranno i due amici a quattro zampe a vincere la sfida?

Noi non vogliamo anticiparvi niente! Scopritelo nel video qua sotto e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi un sorriso!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino è bravissimo ad aprire le bottiglie e la sua performance è virale (video).