I gattini non vogliono essere lavati dalla mamma e si ribellano con tutte le loro forze (VIDEO)

Ebbene sì: questi gattini non vogliono essere lavati dalla mamma e mettono in atto un vero ammutinamento. Chi avrà la meglio?

Sì, oggi il nostro obiettivo è proprio farvi sciogliere dalla tenerezza. Abbiamo infatti deciso di mostrarvi dei piccoli felini ribelli: questi gattini non vogliono essere lavati dalla mamma, anche se quest’ultima ha deciso che sì, è decisamente arrivato il momento del “bagnetto”. Quello che accade è quasi un ammutinamento, con i micetti che cercano di scappare in ogni dove, come se la povera gatta li stesse per torturare. Che scenetta!

Nel mondo animale, come in quello umano, può assolutamente capitare che la volontà dei piccoli sia molto diversa da quella degli adulti. La povera mamma gatta ha effettivamente deciso di lavare i suoi cuccioli, ma non vogliono essere minimamente leccati. Che succede allora? Che i piccoli oppongono vana resistenza. La mamma infatti riesce comunque a lavarli, anche se ha avuto non poche difficoltà.

La mamma è intenta a leccare e lavare i cuccioli che cercano in tutti i modi di scappare dalla pulizia; questi si dimenano e la madre li blocca in tutti modo pronta a non arrendersi ai suoi cuccioli. Il video è davvero dolcissimo e non può che catturare l’attenzione delle persone. La mamma è davvero ostinata, ma l’amore e la pazienza però daranno le opportunità a questa madre di riuscire a pulire i suoi cuccioli.

Questo è un video che merita di essere visto proprio per la dolcezza che si prova, guardando esemplari di gatti così belli e così dolci allo stesso modo. Mamma gatto è stanca, ma sicuramente soddisfatta e felice di aver lavato i suoi cuccioli; anche i cuccioli alla fine del bagno probabilmente si sentiranno decisamente più freschi e più rilassati.

La pazienza di questa mamma è davvero tanta e i suoi cuccioli non fanno nulla per agevolarla. Il video di breve durata, poco meno di due minuti è davvero dolcissimo. Probabilmente l’autore del video (che sarà certamente il padrone dei gattini) avrà beccato il momento per caso e avrà deciso di filmarlo per poi condividerlo. E ha fatto bene, perché i gattini non vogliono essere lavati dalla mamma, ma non possono fare nulla contro la dolcezza che trasmettono!

Leggi anche: Cleopatra, la mamma gatta che ha trovato l’aiuto di cui aveva bisogno

Articoli correlati