I gattini provano ad affrontare per la prima volta un pollo “feroce” (video)

La simpatica reazione di questi gattini di fronte al nuovo arrivato in famiglia: un "feroce" pollo (finto)!

La cosa più tenera e dolce che vedrete oggi? Noi non abbiamo nessun dubbio, sicuramente il video dei gattini che incontrano la prima volta un ferocissimo… pollo finto!

Se siete arrivati fino a qui in cerca di qualcosa che possa dare un tocco di positività alla vostra giornata, allora anche oggi possiamo accontentarvi.

Lo facciamo ovviamente “sfruttando” i nostri amici a quattro zampe, da sempre in grado di strapparci un sorriso e di tirarci su il morale. Da quando il mondo di Internet ha invaso le nostre vite, i nostri adorabili amici a quattro zame sono diventati ancora più benefici rispetto a prima; ormai non sono i nostri migliori amici solo nella vita “reale”, ma anche in quella virtuale.

Gattino che gioca

Se c’è una cosa della quale non potremmo mai stancarci è vedere i nostri adorabili pelosetti che fanno qualcosa per la prima volta. I video dei gatti che assaggiano nuovi alimenti, che incontrano nuovi amici o che vivono una nuova avventura per la prima volta riescono sempre ad emozionarci e a strapparci un sorriso.

Il video di oggi, con protagonisti alcuni tenerissimi gattini, è proprio di questo genere. Il filmato mostra il primo incontro tra questi adorabili amici a quattro zampe e un nuovo simpatico gioco, un pollo finto.

Gatto che annusa un pollo finto

Per fortuna i proprietari di questi pelosetti hanno avuto la prontezza di riprendere la loro reazione. I simpatici amici a quattro zampe si sono infatti resi protagonisti di un momento davvero unico e divertente, che sicuramente riuscirà a strapparvi un sorriso.

Non vi resta che godervelo guardando il video qua sotto. Siamo sicuri che di fronte a queste immagini nessuno riuscirà a trattenere un sorriso o una risata. Provare per credere!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I gatti sentono per la prima volta la loro padrona cantare e hanno una reazione tutta da ridere (video).

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati