I gattini randagi trovano una casa per sempre e non smettono più di fare le fusa

Questi due meravigliosi micetti sono così felici di aver trovato un posto sicuro e amorevole in cui crescere

La vita di strada non è affatto semplice e questi gattini randagi lo sanno alla perfezione. Purtroppo, prima di trovare un posto sicuro in cui crescere, hanno dovuto affrontare molte difficoltà. Non ce l’avrebbero mai fatta senza un aiuto.

Tutto è iniziato quando Kimchi e Wasabi, è così che si chiamano questi gattini, hanno trovato dei volontari gentili. I due infatti, sono nati da una mamma randagia e non avevano una famiglia o un tetto sopra la testa! Erano completamente soli.

gattini bianchi e tigrati

Quando dei volontari hanno ricevuto la segnalazione e sono andati a controllare, hanno trovato i due gattini in brutte condizioni di salute e molto spaventati. Così li hanno portati all’Animal Welfare League di Arlington per dargli una seconda possibilità.

I due piccoletti erano completamente terrorizzati dagli umani. Non avevano mai avuto contatti con nessuno. Asa, una volontaria del rifugio, ha deciso di ospitarli in casa per abituarli a stare con le persone e dargli tutto ciò di cui avevano bisogno.

gattini spaventati

Quando li ho presi per la prima volta, si nascondevano entrambi da me ogni volta che mi vedevano. Wasabi me lo faceva sapere in modi più ovvio e non faceva altro che soffiare”, ha raccontato la donna che li ha ospitati.

Kimchi e Wasabi hanno passato i primi giorni in casa nascosti. Avevano così paura, ma Asa era determinata a farli abituare ed ha fatto di tutto per loro. Così, grazie a lei, giorno dopo giorno i piccoletti hanno iniziato a capire che la donna li stava solo aiutando.

Il piccolo Kimchi è stato il primo ad avvicinarsi alla volontaria. Il suo muro è crollato velocemente, ma la sua sorellina non ne voleva sapere. Dopo diversi giorni però, ha capito che stare con gli umani non era poi così male ed ha iniziato a fidarsi.

gattini salvati

Grazie a questa donna speciale, i gattini hanno capito che vivere in casa è decisamente meglio della strada. Gli umani non sono tutti cattivi e ora non fanno altro che chiedere coccole e attenzioni. Kimchi e Wasabi adorano la vita domestica e ora non smettono più di fare le fusa! Sono certa che troveranno la famiglia giusta e si prenderanno il loro lieto fino. Non è stato semplice, ma ce l’hanno fatta!

Articoli correlati