I gattini rimangono insieme nella buona e nella cattiva sorte e insistono per non essere separati

Ecco a voi una bellissima storia che vede come protagonisti dei gattini che rimangono insieme contro ogni ostacolo

Quattro piccoli gattini di appena 3 settimane sono stati trasferiti alla Animal Welfare League di Arlington. Lauren, una delle volontarie, li ha presi in custodia e li ha nutriti con il biberon per aiutarli a crescere bene. I piccoli gattini di nome Kylie, Kia, Kip e Kolbe, dopo ogni pasto si rannicchiavano insieme per fare le fusa e riposare nel loro letto caldo. Kylie e Kip erano i più piccoli del gruppo; il piccolo Kylie esigeva sempre l’attenzione di tutti quelli che le si avvicinavano.

gattini abbracciati

Quando avevano 6 settimane, Kylie insisteva ancora per mangiare dal biberon mentre suo fratello era un po’ più indipendente e piuttosto attento. Kip era sempre attento a quello che facevano i suoi fratelli e poi cercava di imitarli, visto che era il più piccolo dei suoi fratelli e aveva qualche problema di salute. Quando Kip ha notato Kylie che si rannicchiava con gli altri gattini su Lauren, si è avvicinato e si è unito a loro per ricevere coccole e amore.

Kip e Kylie sono diventati buoni amici. Sono entrambi piccoli e hanno personalità dolci e gentili che vanno molto bene insieme“, ha affermato Lauren. Durante il loro processo di recupero, questi gattini rimangono insieme nella buona e nella cattiva sorte. Grazie all’amore e al sostegno di Kylie, Kip alla fine è diventato un gatto molto attivo. Quando sono diventati abbastanza grandi, Lauren sapeva che i fratelli avevano bisogno di una famiglia che li amasse entrambi.

4 dolci gattini

Lauren dice che questi piccoli ne hanno passate tante e se la sono cavata con perseveranza, e hanno le faccette più dolci in circolazione. Ci è voluto del tempo per superare i loro problemi di salute, ma sono decisamente pronti a continuare per la loro strada. Ora questi fratelli rinominati Ren e River hanno una famiglia definitiva; mentre si ambientano dalla loro casa adottiva, sono pronti per il prossimo capitolo della loro vita che, si spera, li terrà uniti.

Articoli correlati