I gattini Savannah si divertono con il loro nuovo giocattolo (VIDEO)

Taj, Kumba e Zara sono tre bellissimi gattini Savannah che si divertono con il loro nuovo giocattolo elettrico. Riusciranno a prendere la piuma che sfugge velocissima?

gattini Savannah si divertono con il loro nuovo giocattolo

La cosa più tenera che vedrete oggi? Il video dei gattini Savannah che si divertono con il loro nuovo giocattolo. I giochi per gatti sono sempre simpatici e molto geniali, e devono esserlo per forza altrimenti i nostri amici baffuti si annoiano e vanno via.

Il gioco dei gattini Savannah è molto carino perché stuzzica il loro istinto di caccia e rende la preda avvincente proprio perché è difficile da prendere. Questo giocattolo è elettrico, probabilmente ha un funzionamento a batteria o con una batteria interna ricaricabile.

Si tratta di una mezza sfera con delle fessure da cui fuoriescono delle piume. Le piume vengono fuori dai buchini in modo assolutamente random oltre che velocissimo e quindi i gatti devono impegnarsi molto per prenderle.

Gattini Savannah si divertono con il loro nuovo giocattolo

gattini Savannah si divertono con il loro nuovo giocattolo

I Gattini Savannah protagonisti del nostro video si chiamano Kumba, Taj e Zara e sono tre bellissimi esemplari adulti, molto eleganti e affascinanti. I Savannah sono un ibrido tra un servalo (un gatto selvatico) e un gatto domestico, sono molto selvaggi, curiosi, attivi e intelligenti.

Kumba, Taj e Zara sono molto incuriositi da questo gioco, vogliono assolutamente prendere le piume e cercano di capire da dove verrà fuori. Ad un certo punto nel video vediamo il gattino Taj che afferra le piume con la bocca e si trascina il gioco per capire come funziona.

gattini Savannah si divertono con il loro nuovo giocattolo

Purtroppo per Taj, Kumba e Zara arrivano pochi secondi dopo, in famiglia e anche tra i Savannah, si gioca tutti insieme!

Riusciranno questi Savannah a conquistare la piuma? Chi sarà il vincitore tra Taj, Kumba e Zara? Con un po’ di impegno questi tre gatti potrebbero anche spegnere il gioco e nascondere le batterie da qualche parte!

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video dei dolcissimi gattini che salgono e scendono le scale e si divertono insieme.