I gattini scoprono il metro per la prima volta e la reazione è adorabile (VIDEO)

Ecco la reazione incuriosita ed estremamente attenta di un piccolo clan di gattini che per la prima volta si trova alle prese con un oggetto misterioso

gattini scoprono il metro per la prima volta

Siete in cerca di un attimo di tenerezza e magari adorate i gatti? Allora abbiamo pronto il video che farà al caso vostro! Stiamo parlando del video dei gattini che scoprono un metro per la prima volta. Ma di cosa si tratta esattamente? Se anche voi avete un gatto in casa, saprete di certo molto bene che i nostri amici pelosi sono sempre alla ricerca di qualcosa da scoprire, da esaminare e studiare attentamente.

Potrebbe trattarsi di un insetto misterioso e sconosciuto (il più delle volte si tratta di un ragno), di una scatola da conquistare e trasformare in un fortino, o di una foglia caduta sul pavimento. Tutto suscita la curiosità dei nostri gatti, fatta eccezione per i giocattoli che noi ingenui umani acquistiamo appositamente per loro. Ma torniamo ai nostri amici felini protagonisti del nuovo video che vogliamo segnalarvi.

Gattini scoprono il metro per la prima volta

gattini scoprono il metro per la prima volta

Come potete vedere, si tratta di un piccolo clan di gattini davvero belli e soprattutto attenti, molto attenti. Ma cosa avrà attirato la loro curiosità? Possiamo vederlo quasi subito. Si tratta di un “oggetto misterioso”, giallo e piuttosto lungo. Noi umani sappiamo bene che si tratta di un metro, ma cosa ne penseranno invece i felini?

gattini scoprono il metro per la prima volta

I gattini protagonisti del video non sembrano molto “convinti” dallo strano oggetto che il loro padroncino ha portato in casa. Meglio non avvicinarsi troppo e osservarlo con la proverbiale curiosità “felina”, non trovate? L’analisi accurata del metro è durata una manciata di secondi. Ben presto i mici perderanno interesse e magari torneranno alle loro adorate scatole!

Se vi è piaciuto questo contenuto, date un’occhiata al video del cucciolo di cane che ha una reazione adorabile quando si accorge che i suoi amici gatti stanno dormendo.