I gattini scoprono un nuovo gioco rilassante e non riescono più a smettere di usarlo (VIDEO)

Questi due gattini amano rilassarsi guardando uno speciale gioco antistress; non provano mai a prendere la pallina stupendo tutti gli utenti

Anche se non sono molto comuni, esistono innumerevoli giochi e accessori da tavolo che servono proprio a mantenere la concentrazione e a rilassare chi li osserva. Il più famoso è probabilmente il Pendolo in Newton, ovvero quello in cui due impalcature reggono una serie di palle di metallo posizionate in fila una di fianco all’altra; quando si tira una di queste, colpirà l’altra e l’impulso che si propaga attraverso il contatto tra le palline farà spostare l’ultima del lato opposto. Vederlo è ovviamente molto rilassante e a volte ipnotizzante, ma non è il solo esistente.

gattini con gioco rilassante

In un video diventato molto popolare sul web nel giro di pochissimo tempo grazie alla sua simpatia, si vedono come protagonisti due gattini molto concentrati. C’è un gatto più grande color grigio che prende le redini del gioco e poi uno più piccolo bianco e nero che si limita ad osservare. Il micione grigio fa rotolare una pallina di metallo dentro al buco nel vassoio di legno; sotto a questo c’è uno scivolo metallico di una speciale inclinazione che permette alla pallina di tornare precisamente dentro al vassoio.

I mici quindi si divertono così, osservando e spingendo la pallina ogni volta per vederla tornare al suo posto. La particolarità del video che lascia sorpresi gli utenti è il fatto che i due gatti non cercano mai di prendere la palla come farebbero di solito, ma si limitano a osservare interessati l’andamento della sfera metallica.

Il video è molto divertente e proprio per questo ha ottenuto sui social un immediato e grande successo; il post infatti ha ottenuto migliaia di mi piace e quasi altrettanti commenti divertiti e sorpresi dalla compostezza dei due teneri mici. Dopo questo filmato è inevitabile non volere lo stesso antistress, qualcuno dovrebbe chiedere dove si può acquistare.

Articoli correlati