I gattini si rilassano nella spa con il loro padrone, senza lasciare spazio alla mamma umana (video)

I gattini protagonisti di questo video sanno come rilassarsi con il loro padrone: peccato che non ci sia posto per la mamma umana!

Come si rilassa il vostro amico a quattro zampe? I gattini protagonisti del video che oggi abbiamo scelto per voi hanno pochissimi dubbi a riguardo: a loro piace godersi momenti di relax insieme al loro proprietario proprio come se fossero in un vero centro benessere.

Se state cercando qualcosa che vi aiuti a ritrovare il sorriso e il buonumore, allora potete interrompere le vostre ricerche e sedervi comodi. Il video dei gattini che si rilassano alla spa insieme al loro proprietario (con un finale a sorpresa) è sicuramente ciò che fa al caso vostro.

Gatto che si rilassa

Non a caso siamo di fronte ad un filmato che conta migliaia e migliaia di persone in meno di un mese. Il video è stato pubblicato su TikTok dalla proprietaria dei felini, per poi fare il giro del web grazie alle tante condivisioni anche sugli altri Social Network.

A rendere questo filmato molto particolare e divertente ci pensano non solo i pelosetti che ne sono protagonisti, ma anche i loro proprietari. I gattini hanno deciso di godersi un rilassante trattamento alla spa insieme al loro padrone, con tanto di fettine di cetriolo sugli occhi.

Gatto che si rilassa

Quale è il problema? Il problema è che non c’è più spazio per la loro mamma umana, che a causa della presenza dei suoi amici a quattro zampe si ritrovata tagliata fuori da questo momento di relax. Il risultato è ovviamente un bel mix di dolcezza e di divertimento che siamo sicuri riuscirà a strapparvi un sorriso.

Godetevi quindi le simpatiche immagini nel video qua sotto e fateci sapere se anche oggi siamo riusciti a strapparvi una bella risata. Non trovate anche voi che siano dolcissimi e simpaticissimi?

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Questo gattino vuole dormire dentro ad una scatola e decide di metterci dentro la sua cuccia (video).

Articoli correlati