I gattini siamesi giocano con un peluche a forma di pesce (VIDEO)

Il simpatico video dei gattini siamesi che giocano con un peluche a forma di pesce, il loro giocattolo è enorme e si muove e loro sono un po' turbati

Gattini siamesi giocano con un peluche a forma di pesce

La cosa più simpatica che vedrete oggi? Il video dei gattini siamesi che giocano con un peluche a forma di pesce. Un po’ si spaventano, un po’ sono curiosi ma fa morire dalle risate vedere questi gattini alle prese con questo pesce finto.

I gatti sono prudenti e di fronte a una nuova e mai vista stanno sempre molto attenti. Questo gioco a forma di pesce, se dobbiamo dirla, è un po’ strano e inquietante, si muove come se fosse un pesce appena pescato. Come se non bastasse è un peluche molto grande, o meglio lo è in proporzione ai gatti… sembra più un gioco per cani.

Il pesce ha un meccanismo, a molla o a batteria, che lo fa muovere e agitare e quindi incuriosisce i gatti, ma un po’ li fa anche spaventare.

Gattini siamesi giocano con un peluche a forma di pesce

Gattini siamesi giocano con un peluche a forma di pesce

I due gatti siamesi sono elettrizzati dalla presenza di questo giocattolo, all’inizio reagiscono con movimenti di difesa e di attacco. Dopo un po’ osservano il gioco da lontano o da zone della stanza in cui si sentono protetti. Poi si avvicinano e allungano le zampette per provare a toccare questo pesce.

Il video dura circa 10 minuti ed è uno spasso perché si vede tutto l’iter di studio e avvicinamento dei gatti a una cosa nuova, potenzialmente pericolosa, ma che vogliono assolutamente conquistare. I gatti sono talmente ossessionati da questo gioco che il padrone glielo deve nascondere la notte perché altrimenti finirebbero per svegliarlo…

Gattini siamesi giocano con un peluche a forma di pesce

Se cercate un nuovo gioco per i vostri gatti, potete prendere spunto da questo pesce movimentato e prendere qualcosa di simile. Vi consigliamo di optare per un peluche più piccolino, questo è davvero troppo grande!

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video del dolce gattino che adora le coccole della sua padrona e si rilassa moltissimo tra le sue mani. Un vero concentrato di dolcezza!