I gattini sono curiosi di capire come funziona la centrifuga e la loro reazione è tutta da ridere (video)

Il video mostra la reazione di due gattini di fronte ad una centrifuga: i due amici a quattro zampe, di nome Uni e Nami, sembrano molto curiosi di sperimentare il nuovo elettrodomestico!

Gatto che osserva un frullatore

Cosa c’è di meglio di un simpatico filmato a tema amici a quattro zampe per ritrovare il buonumore in questa grigia giornata? Stando a quanto dicono le statistiche del web davvero poche cose, dal momento che i video sui gattini sono una delle cose più amate dal popolo del web.

Oggi abbiamo scelto di mostrarvi un filmato molto simpatico che, non a caso, ha avuto un successo incredibile nel mondo del web. Un video recente che in pochissimi giorni ha totalizzato migliaia di visualizzazioni.

A rendere questo filmato così di successo ci pensano i due amici a quattro zampe che ne sono protagonisti. Non due gattini qualsiasi, ma due vere star del web!

Gatto che osserva un frullatore

I due gattini protagonisti del video sono Uni e Nami, due amici a quattro zampe molto conosciuti dal popolo del web. Questi due splendidi felini hanno infatti un canale Youtube molto seguito e il mondo del web è ricco di video divertenti su questi due simpatici gattini.

Nel video di oggi, Uni e Nami fanno una scoperta davvero particolare. I due felini sono affascinati dal funzionamento di una centrifuga e il risultato è tutto da ridere.

Il proprietario di questi due amici a quattro zampe ha deciso di prepararsi una bella centrifuga di carote e i due gattini non hanno nessuna intenzione di perdersi lo spettacolo.

Gatto che osserva un frullatore

Uni e Nami osservano l’elettrodomestico in funzione e sembrano estasiati. Si trovano “intrappolati” in un mix di paura e curiosità e non riescono a fare a meno di studiare l’oggetto misterioso.

Hanno paura di questo strano aggeggio, ma allo stesso tempo ne sono affascinati. Il risultato è un bel mix di dolcezza e simpatia al quale nessuno potrà resistere. Godetevi la simpatica scenetta nel video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino fa un enorme salto per riuscire ad abbracciare la sua padrona (video).