I gattini vogliono catturare una falena, ma non tutto va come previsto (video)

I gattini vogliono catturare una falena ma fanno male i conti e non tutto va come previsto (video)

Gatti che cacciano una falena

Oggi vogliamo mostrarvi il simpatico video di due gattini che vogliono catturare una falena, con un finale tutto da ridere.

Il video di oggi è non a caso uno dei video più visualizzati degli ultimi giorni. Anche perché come protagonisti abbiamo non uno, ma ben due amici a quattro zampe. E si sa, i gatti sono le vere star di Internet!

Chiunque tra voi abbia un amico a quattro zampe nella propria vita dovrebbe sapere bene che si tratta di animali molto curiosi.

Gatto che osserva

I gatti sono curiosi per natura e hanno anche un bell’istinto predatorio. Nel video di oggi i due gattini protagonisti vogliono catturare una falena.

Il filmato mostra infatti due amici a quattro zampe impegnati in una caccia alla falena. prima la osservano svolazzare per la stanza, poi decidono di agire.

Si arrampicano sui vari mobili della casa (addirittura sopra una porta) per riuscire a raggiungere la falena che nel frattempo vola libera in mezzo alla stanza.

Gattino su un albero

Secondo voi riusciranno a portare a termine la loro impresa? Innanzitutto possiamo dirvi che non è un caso se il video che stiamo per mostrarvi è diventato così virale.

Il successo del filmato non lo si deve solo al fatto che siamo di fronte a uno dei soggetti più amati dal popolo di Internet, ma anche al fatto che il finale è tutto da ridere.

I gattini sono in effetti dei predatori nati, ma a volte si rendono protagonisti di scene davvero divertenti.

Gatto nero che osserva

Un esempio? Ecco il video del gattino che vuole saltare sul bancone della cucina ma niente va come previsto.

Anche nel video di oggi niente va come previsto. Uno dei gattini infatti prende male le misure del salto e finisce rovinosamente sul muro.

Niente paura però, il gattino non si è fatto niente. Il proprietario di Ajax e Baldr ha infatti assicurato che stanno tutti bene, anche la falena!