I gattini Xuni e Yuni si incontrano per la prima volta (VIDEO)

In questo dolce ma divertente video si vede come i gattini Xuni e Yuni si incontrano per la prima volta e imparano a conoscersi

In questo dolcissimo video i due gattini Xuni e Yuni si incontrano per la prima volta e insieme trasmettono una dolcezza unica; i due sono due cuccioli molto piccoli e davvero molto teneri. Il primo incontro è sempre molto particolare e si ha sempre paura che i gatti possano non andare d’accordo.

I padroni hanno rimandato il più possibile l’incontro, addirittura tenendo separati i due, soprattutto all’inizio; hanno fatto in modo che i due interagissero, almeno all’inizio, separati da un cancelletto. Solo dopo questo passaggio i padroni hanno permesso ai due gatti di cercarsi; finalmente i padroni aprono la porta per fare in modo che l’incontro abbia inizio. Il momento è davvero emozionante, i due sono davvero entusiasti di vedersi e di trascorrere il tempo insieme; questa è la prova che l’amore e il senso di appartenenza vanno oltre le differenze. I due sembra abbiano un leggero timore, ma si nota immediatamente come questi riescono ad interagire quasi subito.

Da qualche giorno circola sul web un video bellissimo che dura poco più di quattro minuti in cui si vede come i gattini Xuni e Yuni si incontrano per la prima volta; i piccoli sono stati adottato e sono stati portati a casa dove hanno iniziato a stringere amicizia. I gattini non si rivelano immediatamente molto socievoli, ma è bastato veramente poco tempo per vederli andare d’accordo. I gattini adesso trascorrono tutto il loro tempo a giocare e si fermano solamente per mangiare e riposare. I due adesso sono felici grazie alla loro padrona che ha attuato una socializzazione efficace; alla fine della giornata questi due pelosi si coccolano e coccolano anche la padrona.

È sempre meraviglioso vedere due splendidi gatti che vanno d’accordo; questi sono la prova vivente che l’amore va oltre i confini. Decidere di condividere la propria casa e la propria vita con altri esseri viventi è davvero un’esperienza emozionante, in grado di dare grandi gioie.