I giocatori dell’Inghilterra adottano il gatto che hanno incontrato in Qatar durante la Coppa del Mondo

I giocatori dell'Inghilterra, dopo aver incontrato questo micio in Qatar, hanno deciso di adottarlo per sempre

Qualche giorno fa, precisamente sabato 10, si sono svolti i quarti di finale dei mondiali in Qatar. La sfida tra Inghilterra e Francia è finita 1 a 2 e ha visto trionfare la nazionale dei blues. Ma i giocatori inglesi, dopo questa esperienza, tornano a casa con un gatto.

Sì avete capito bene! Proprio durante i mondiali, i giocatori della nazionale dell’Inghilterra hanno incontrato un bellissimo gatto che avrà una nuova vita grazie a loro. Il punteggio non è proprio a favore degli inglesi, ma ciò che hanno fatto fuori dal campo fa guadagnare punti a questa nazionale!

gatto e giocatori

I giocatori Kyle Walker e John Stones, invece di portare a casa la coppa hanno deciso di prendere un gatto. Questo perché durante l’allenamento al Qatar Training Center, la squadra ha stretto amicizia con il felino e ora lasciarlo lì tutto solo non è un’opzione.

LEGGI ANCHE: Il gattino ha coinquilino invadente che lo disturba sempre mentre mangia; per fortuna è molto paziente (VIDEO)

Dopotutto, è entrato a far parte della squadra e i giocatori hanno deciso di adottarlo. Il gatto adesso si chiama Dave e sta facendo tutta la documentazione per raggiungere la sua nuova casa. A quanto pare, Walker aveva promesso di prendere il micio se la squadra avesse vinto.

Anche se la vittoria non è arrivata, hanno comunque deciso di prenderlo e portarlo a casa. Il piccoletto ormai è diventato la mascotte della squadra. Ormai tutte le sere si vedono foto di lui insieme ai giocatori. Anche durante una conferenza stampa si è parlato di lui e Stones ha risposto prontamente.

stones e gatto

Il giocatore ha detto: “Dave sta bene. Ha litigato un po’ con un altro gatto l’altra notte. Penso che stiano litigando per il territorio e il cibo. Ma sta bene“. Ma non solo, ha anche aggiunto: “Dave è il benvenuto a tavola. Ad alcune persone non piace davvero il gatto, ma io lo amo“. Insomma, i mondiali in Qatar non sono andati benissimo per la nazionale dell’Inghilterra, ma hanno trovato un nuovo migliore amico!

LEGGI ANCHE: Questa gatta aiuta il cane cieco a camminare guidandolo con i suoi adorabili miagolii

Articoli correlati